TOP TEN 2011

Prova a cercare ancora!

flop

FLOP TEN 2017

E dopo l’aperitivo di ieri, con 20 minuti di #FLOPTEN2016, è arrivata l’ora della tanto ...

791 Più commentati

  1. La felicità è aprire l’angolo e trovare la Top Ten :’)

  2. Lustratevi gli occhi, l’attesa è finita.
    GRAZIE FARENZ !

  3. Aiuto non mi parte il video stasera sono in vena di fail

  4. DUKE in 9 posizione, FUCK YEAH!

  5. uhm…il video non va. vabbè, fa niente, me lo vedrò domani con calma

  6. AngryCausalGamer88

    No!! Farenz non me lo dovevi fare adesso!!! Do0mani devo andare a lavoro ma… chi resite..?

  7. Heh, non pensavo di dirlo ma oggi nemmeno farenz mi tira su di morale… megaupload .__.

  8. ma si trova ancora gente online su borderlands? perchè vorrei recuperarlo pure io

  9. Il Duca e Ritorno al futuro *_*
    Per la prima posizione sto ancora ridendo XDXDXD

  10. dopo questa…penso di aver visto tutto da Farenz huao cazzo!

  11. con RDR è capitato a tutti quello che è successo a farenz, proprio per quello è un bellissimo gioco!

  12. Bel video,sono consapevole che è una classifica personale ma mettere il duca e non uncharted…no cazzo:)

  13. Sono generalmente d’accordo con le posizioni che hai dato ai giochi che ho giocato, l’unica che solo in parte non condivido è quella di Batman. Io l’avrei messo in prima posizione, ma capisco perfettamente quello che Farenz critica del gioco, anche io sono convinto che i “boss” erano troppi e di conseguenza troppo poco sfruttati. Infatti preferisco di gran lunga il primo capitolo al secondo, questione di gusti :)
    Devo assolutamente procurarmi RDR e Zelda…
    Ma la domanda che ora mi viene spontanea è: Gears!? Sempre presente e sempre nelle prime posizioni, adesso invece? …mi vien da pensare che anche Farenz come me non abbia molto apprezzato l’epilogo della storia e personaggi, il sottotitolo srebbe dovuto essere “Tamarri fino alla fine” non “fratelli fino alla fine.”

    • Magari hai ragione, magari come ha detto per il primo Batman semplicemente ci sono dieci giochi che gli sono piaciuti di più, solo lui può dircelo :D

    • …aggiungo solo una precisazione:
      Come altri hanno detto dopo di me, anche io non condivido il paragone tra AC e Batman, se l’intenzione era di affermarne la somiglianza, allora hai detto proprio una boiata colossale.
      Quello che mi dà da pensare è che quando facesti questo paragone la prima volta, l’intenzione sembrava essere esattamente opposta, chissà forse ho/abbiamo capito tutti male…

  14. dopo aver visto la prima posizione ho pianto di un misto tra gioia e commozione come quando ho finito il suddetto titolo, se non ce l avete seguite il consiglio di Marco: giocatelo non ve ne pentirete… se ne va canticchiando want you gone … XD

  15. che top strana O_o..è partita con niente deus ex dentro ed è un vero peccato giocalo e vedrai che nel 2012 sara tra i primi 3..la 10-9-8 mi hanno scandalizzato poi tutto ok fino alla fine dove…
    NON C’è GEARS;GEARS °_°_°_°

  16. Farenz, mi hai fatto venir voglia di comprare alcuni dei giochi citati…Cmq per la flop, confido nel fatto che la lasci pronunciare ad “Antuan” xD

  17. complimenti, la aspettavo davvero la top10 ^^

  18. nn ho capito…. zelda è primo parimerito o è secondo.. vabbhè, fottesega, tra zelda e portal 2 in effetti neanche io saprei dire quale è meglio XD

  19. Io ti stimo davvero tanto per la prima posizione che hai scelto *commossa*

  20. GoW 3 non è in classifica?
    Cazzo,chi è quello e cosa ha fatto a Farenz!
    Scherzi a parte,classifica condivisibile,per quanto mi riguarda.Non ho giocato a portal 2,non amo i puzzle game,ma è un mio limite,chiunque l’abbia giocato(bimbiminchia a parte)ne è rimasto innamorato,quindi non ho motivo di dubitare della qualità del titolo.
    RDR,invece,devo procurarmelo….so che è un gran gioco ma ho anche una valanga di titoli arretrati….prima o poi lo gioco……forse.#si volta verso la pila di giochi da iniziare…facepalm#

  21. Bhe come di solito accadeva nelle precedenti mi trovo quasi daccordo in tutti i titoli presenti in tale top,magari avrei cambiato certi titoli o posizioni,ma ha poca importanza.Tanto per rendermi partecipe faccio una mia top “solo 3” tanto 10 nn fregherebbe a nessuno xD Terzo posto Ghost trick un gioco pieno di originalità,trama esuberante,ed affascinante sotto ogni punto di vista. Secono posto il mitico portal 2 cm disse Farenz prima di me,mentre ci giocavo nn potevo far a meno di dire ogni sacro secondo quanto fosse perfetto tale gioco,e per la prima posizione metto Darck soul ergo demon’s soul ma ancora migliore quindi ho detto tutto.Riguardo zelda “cm tutti gli zelda guarda un pò..” mi è piaciuto un casino,altri titoli che hanno provocato in me forti erezioni sono Dead space 2,xednoblade,rdr, etc..mha cmq concludo cn il solito ottimo video Farenz,saluti.

    • Ghost Trick è un capolavoro, Ghost Trick è un capolavoro, Ghost Trick è un capolavoro, Ghost Trick è un capolavoro, Ghost Trick è un capolavoro, Ghost Trick è un capolavoro, Ghost Trick è un capolavoro, Ghost Trick è un capolavoro, Ghost Trick è un capolavoro, Ghost Trick è un capolavoro, Ghost Trick è un capolavoro, Ghost Trick è un capolavoro…

    • Cristo sì, Ghost Trick. E’ stato uno di quei 3/4 giochi capaci di farmi piangere a fiotti in tutta la mia carriera videoludica. Nella mia top 2011 lo metto al primo posto, anche al di sopra di capolavori come Zelda SS, dato che è riuscito a rivelarsi un gioco incredibile, che avrebbe sicuramente meritato un successo di gran lunga maggiore rispetto a quello che invece ha ricevuto, ma che in modo particolare mi ha fatto emozionare tantissimo.
      Spero vivamente che Shu Takumi si metta al lavoro su un possibile sequel di questa gemma, cosa molto probabile dato che egli stesso ha mostrato grande interesse per il 3DS ammettendo che non gli spiacerebbe proporre un secondo capitolo di questo gioco.

  22. Top Ten molto “strana”, nel senso che non me la sarei aspettata così, ma tutto sommato bel video, Portal 2 è davvero un gioco fantastico.
    Comunque, già da quando era spuntato il numero 1 mi ero chiesto “non ha messo il 2, sicuramente se ne uscirà con qualche colpo di scena dopo”, ed infatti XD
    Aspettata per praticamente tutta la giornata, ma alla fine ne è valsa la pena =)

  23. I gusti sono gusti, niente da dire, ma affermare che il combattimento di batman consiste solo in attacca e schiva e una cazzata, ancora peggio paragonarlo al sistema di combattimento di assassin’s creed… io non ho giocato nè arkham city nè revelations, ma non credo che i combattimenti siano stati stravolti così tanto da rendere i due titoli simili sotto questo punto di vista…

  24. Hai messo in top Forever, massima stima per te amico.

    Come Get Some!

  25. io avrei giurato che al primo posto mettevi uncharted 3, cm portal 2 è un fottuto capolavoro, e nonostante io ami skyrim alla follia, devo ammettere che è il miglior gioco del 2011

  26. Top 10 su cui c’è poco da dire… non ho giocato tutti i titoli presenti, ma su quelli che ho provato anche io non posso che dirmi d’accordo.

    Sono d’accordo anche sulle sensazioni provate giocando Portal 2, e sono sicuro che in parte erano dovute all’unicità ed alla particolarità del titolo, così lontano dai blockbuster di cui siamo invasi.

    Farenz, non so se hai giocato ad Uncharted3 – il cui unico difetto è di essere il seguito di un gioco perfetto – ma sono invece sicuro che non hai sperimentato l’esperienza di Skyrim, che a mio parere resta uno dei due, tre giochi migliori della generazione: ti consiglio caldamente di rimediare non appena avrai tempo così come hai fatto con Red Dead Redemption.

Lascia un commento