TOP TEN 2012



Prova a cercare ancora!

unnamed

Un kebab e una Peroni per festeggiare

Festeggiamo l’arrivo di uno Switch in casa Dr.AVo con un video Vintage-Style!

207 Più commentati

  1. solitamente le tue top ten hanno titoli che io non ho ancora giocato, sia perchè acquisto spesso titoli scontati su steam (quindi quasi mai al d1) sia perchè non gioco su console. ma questa volta 6-7 su 10 non solo li ho giocati, ma li ho adorati. quindi questa top ten mi vede completamente d’accordo. quali titoli non ho giocato? hitman (17 euro qualche giorno fa su steam, l’ho perso, lo prenderò poi) e le esclusive console.

  2. Ottima TOP TEN quest’anno non vedo l’ora per la flop. Dei giochi elencati ho giocato soltanto Deus Ex e Shadow of the damned. per il primo sono d’accordo col dire che è un gran gioco stealth, una bella trama, avvincente dall’inizio alla fine. Ma non riesco a capire la critica riguardo i boss in questo gioco (abbastanza ostici anche a difficoltà normale) che non dovrebbero essere piazzati in un gioco stealth, quando per esempio in Metal Gear Solid che è un capostipite fra gli stealth ha dei boss da battere in ogni capitolo e guai se non fosse così. Per quanto riguarda Shadows non capisco perchè lo reputi non solo un buon gioco ma perfino un gioco da top ten io l’ho comprato, l’ho giocato un’ora e il giorno dopo l’ho restituito al Gamestop. l’ho trovato mediocre e alquanto monotono.

  3. Bellissimo video Farenz ;) assolutamente d’accordo con la prima posizione Hitman Absolution. Considero Absolution il miglior capitolo di tutta la serie, superiore persino al capostipite Codename 47, un vero tributo all’agente 47. Per me vero GOTY 2012. Uno titolo Sthealt per veri perfezionisti che consiglio vivamente a tutti anche ai neofiti.

    Consiglio anche Dishonored, per me sorpresa del 2012 insieme a Dragon’s Dogma.

    Non sono invece d’accordo con Max Payne 3…

  4. farenz farai la flop ten 2012?

  5. Oggi ho giocato con Journey. L’ho trovato meraviglioso, stupendo da vedere, da sentire ed incredibilmente emozionante.

  6. sn d accordo su deus ex e un gioco stupendo

Lascia un commento