Top ten Dr. Avo??

Mi sono già arrivate diverse mail: Avo quando farai la tua top ten? Ma farai anche tu una top ten? Concordi con la top ten di Farenz?

Ora con ordine rispondo a tutti.

Io NON farò una top ten, nè in video, nè in articolo. I motivi sono diversi; mi manca il tempo, sono molto impegnato col lavoro e soprattutto non la reputo una cosa fondamentale!

Mi troveri infatti a fare una classifica molto similare a quella di Farenz!

E con questo rispondo all’altra domanda: si concordo in buona parte con quanto ha detto Farenz nel suo video.

I giochi GIOCATI da me e dal nostro maestro durante il 2011 sono stati praticamente gli stessi e tutte le volte che ci vedevamo condividevamo sostanzialmente i giudizi: buon gioco o gioco di merda!

Al massimo vi posso dire il gioco che mi ha più appassionato e impegnato durante il 2011: Gears 3.

E’ stato un gioco veramente bello che mi ha fatto divertire per parecchie ore. Campagna offline bella, bellissima, epica. E soprattutto lo adoro perchè mi ha permesso di giocare molte ore online, in cooperativa a folle e in modalità orda.

Ho chiacchierato volentieri e tantissimo con molti di voi, abbiamo sparato insieme, ci siamo divertiti.

E’ stato un gioco che mi ha permesso di dare un senso agli euro di abbonamento GOLD annuali!!!

Prova a cercare ancora!

viper5

Zelda Breath Of The West – Zelda sviluppato in Occidente

Se Viperfritz non va a Zelda, allora Zelda andrà a Viperfritz. Questo è un pò ...

17 Più commentati

  1. Anche se non è il mio gioco preferito dell’anno,sono d’accordo con te su Gears 3.Io sono uno che odia gli TPS e FPS ma Gears è uno dei pochi che gioco volentieri,anche io preferisco piu la cooperativa alla competitiva,infatti la mia modalità preferita e l’orda,che dire un gran bel gioco.

  2. ciao Dr. AVO.
    hai avuto modo di provare il gioco “project C.A.R.S.” ?

  3. Ho giocato anche io a gears 3, hanno migliorato tantissimo la parte multiplayer anche quella competitiva adesso è piu equilibrata e divertente, forse il singleplayer non è stato epico come gears 2 ma è comunque studiato meglio anche grazie a quelle 4-5 armi in più che, secondo me, a gears 1 e 2 mancavano e minavano un po il gameplay facendolo diventare spesso ripetitivo.

  4. Anke se ci ho giocato poco devo dire che Gears 3 è un titolo che ho trovato molto bello. All’inizio non mi ispirava molto ma quando l’ho provato da un amico mi sono ricreduto!

  5. Anche io mi chiedevo infatti come mai non facessi top/flop ten tue ^^

    Ps: ci ha lasciato l’autore della sigla “caro farenz ti scrivo” ç_ç

  6. eppure un video sulla top ten di avo l’avrei visto molto volentieri… comunque secondo me dovresti fare un articolo per ogni gioco che ti è piaciuto dopo averlo giocato, motivando il perchè ti sia piaciuto, come hai fatto con gears 3 e mafia 2 ed ora non ricordo.

  7. nooo un video di avo devo ammettere che ci stava eccome,ogni volta mi fa morire dalle risate quando parla in dialetto…Spero vivamente in un nuovo capitolo di Osè XD

  8. io sono uno di quelli che apprezza le tue partecipazioni ai video xD peccato…

    • non ha mica detto che non fara’ piu’ video, ha detto che non fara’ video tipo top ten perche’ le vede come cose inutili visto che sarebbero praticamente uguali a quelle di farenz…. per le partecipazioni non credo che farenz se lo fara’ sfuggire XDD

  9. ahah e’ vero! Io ho fatto la modalita’ Orda con te su Gears 3, non so se ti ricordi (ero quello che giocava dal letto perche’ aveva la sciatalgia xD)!

  10. Peccato, sarei stato curioso di vedere una tua top ten.
    Non farai neppure “integrazioni”? A Farenz non piacciono i giochi di macchine e quest’anno è uscito Forza Motorsport 4….

  11. fregandomene bellamente dell articolo e dalle motivazioni che hai addotto,spero in una mobilitazione di massa per convincerti a rivedere la tua decisione
    il parere del dottore in fondo è sempre il più saggio,e che tu abbia giocato gli stessi giochi di farenz ci importa poco
    se non hai voglia e tempo ricicla la sua top ten e ridoppiala quantomeno :)

  12. Almeno una seconda opinione by avo ci starebbe…

  13. Secondo me è sbagliato focalizzarsi troppo sul concetto di “top ten”.Matyas ebbe l’anno scorso l’ottima idea di fare il Matyas’ Inferno,dove col purgatorio ci parlava anche di altri giochi che nn siano stati per forza i migliori o i peggiori.Quello che importa non è una top ten,ma che si parli in maniera appassionata di videogiochi giocati come fa Farenz….perchè purtroppo ripeto..è una cosa che si dovrebbe fare decisamente di più in quest’angolo,invece di fissarsi sul merchandising di Vita e sui pacchi del 3DS.

  14. Grande avo, anch’io ho adorato Gears 3, sia offline che online!

Lascia un commento