TOP TEN E3 2012


Prova a cercare ancora!

unnamed

Un kebab e una Peroni per festeggiare

Festeggiamo l’arrivo di uno Switch in casa Dr.AVo con un video Vintage-Style!

164 Più commentati

  1. ma The Last Guardian??? ancora niente?

  2. Da giocatore forgiato dai giochi Nintendo, ogni nuovo Mario è occasione per sbavare, ma al posto di quelle puttanate come Wii fit o giochini di ballo vorrei un concept nuovo, in grado di scioccare e opporsi a un titolo come Watch dogs

  3. Commento sulla Top Ten:

    10) Sim City=DIO. Semplicemente DIO. Capico che tu non voglia iniziare un gioco infinito, ma tranquillo, ci giocherò io pure per te. XD
    9) A me LEGO city non dice nulla, proprio nulla. Felice di sbagliarmi.
    8) Se sono intelligenti, credo che limiteranno il numero di vite ottenibili, o almeno ci metteranno un’opzione… spero. Per Lm, nulla da dire. Su Paper Mario il 3d penso sarà d’obbligo.
    7) Suoth Park. Avellone. GDR. Semplicemente magnifico.
    6) ZombieU: Piace un casino pure a me, ma ho l’impressione che xarà una semplice esclusiva temporanea…
    5) Per me Smart Glass è completamente inutile. Non ho un tablet, non voglio prenderlo, non mi interessa, semplicemente.
    4) Per me l’unico problema di Tomb Raider è Lara: troppo ragazzina, troppo ansimante, troppo “son fragilina e bellina ma ti sgozzo con un coltellaccio se mi dai fastidio”. Che fine ha fatto la vecchia Lara sex symbol?
    3)The Las Of Us: ti do ragione, questo gioco sembra veramente un Survival coi controcoglioni.
    2) Non so se sarà un film interattivo o meno, ma sarà una gran figata comunque.
    1) Per Watch Dogs, ho i miei dubbi se la grafica reggerà su console, credo sia uno dei primi esempi di next gen insieme a Star Wars 1313. Io lo prenderò per pc, così taglierò la testa al toro.

    • Infatti Ubisoft ha già parlato di possibili porting per 360 (grazie a Smart Glass) e PS3 (grazie a Vita).
      Ora come ora Wii U mi sembra la console dei porting di giochi già usciti su altre console (di una generazione più vecchia), speriamo la situazione cambi

  4. Il nuovo Tomb Raider mi attira parecchio e continuo a sperare che Halo 4 non sia una cagata, tutto il resto della conferenza MS mi è parso abbastanza lurido. Le altre conferenza le ho apprezzate più o meno tutte, specialmente quella Ubisoft e quella di Sony. Staremo a vedere cosa porterà questo 2013…

    P.S.
    Su Dishonored si sa qualcosa? Io ho visto solo un trailer e letto un articolo di Game Informer, per il resto zero…

  5. video fortissimo come sempre!
    scommetto che al primo posto della flop ci sarà book of spell, ci hanno perso tantissimo tempo e la dimostrazione era farcita di fail da parte dei “giocatori”…

    • Ho avuto uno scambio di mail con il Farenzo e a quanto ho capito,se non sono completamente fuso,è che non sarà un gioco che prenderà al Day One,bensì dopo un consistente price drop :D Non considera una buona idea spenderci 60/70 euro ma 10/20… Gli auguro buona fortuna,un mio amico lo prende,me lo farò prestare da lui una volta finita l’estate.

  6. Dov’è Pikmin 3? E NSMB U? Bel video comunque, la parte del “PAPER” sono morta x°°D
    Pretendo Smash Bros. Playstation nella Flop. :0 Non che il gioco sarà una merda, ma non c’è stato nulla di nuovo, né originale e innovativo (il canale ufficiale della Playstation caricando il video lo ha taggato su youtube come ssb, super smash brothers e super smash bros. e ci sono le prove in giro). E anche il libriccino degli incantesimi. C’è tanta roba che potrebbero fare per move e si sprecano in queste cazzate.
    The Last Of Us bello bello, ma mi è dispiaciuta l’assenza di The Last Guardian (USCIRà QUANDO SARA’ PRONTO. E grazie…). Watch Dogs invece non ho capito che è…
    Paper Mario 3D lo aspettavo da tempo, devo però ancora finire quello per N64! Zombie U è figo, però c’è appunto il misterioso problema del controller.
    Lara Croft non mi piace. Non mi è piaciuto tanto Uncharted dal 2 in poi e non mi piace manco questo, meh, vediamo che ne viene fuori.
    Smartglass inutile.
    Per il resto non mi esprimo perché non conosco i brand in questione o non mi ha detto molto.

    • Non gli piacciono i giochi strategici, ergo non vedremmo mai Pikmin nelle classifiche di Farenz XD

      Per NSMB U ci sarà d’attendere, perchè il fatto che non sia comparso nella Top, non significa che debba finire per forza in Flop……

  7. Ci scommetto le palle che nella flop ci saranno Nintendoland e mezza conferenza Microsoft XD

  8. >insulta il nuovo splinter cell per essere troppo action e poco legato ai precedenti
    >elogia hitman absolution
    spero che tu non abbia mai giocato ai precedenti hitman. lo spero proprio.

  9. fortunata la moglie di FARENZ … ha un marito super-dotato!!

  10. io speravo di più da Konami
    speravo di vedere ZOE3
    Metal Gear Rising non mi entusiasma
    Gameplay mix tra Bayonetta e Vanquish entrambi ottimi
    ma se con Bayonetta potevo tollerare la trama e la narrazzione frivola
    su MGR non riuscirei a sopportarlo
    e ho il terrore che la trama faccia e narrazione non siano all’altezza

  11. http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/161137/assassins-creed-sara-una-lunga-saga.aspx FARENZ penso che sarai molto contento dopo che leggerai le dichiarazioni del “Direttore esecutivo” di Assassin’s Creed

  12. Evvai finalmente un nuovo video vado a votarlo sul tubo

  13. Ogni anno l’e3 diventa sempre più me***a … son 5 anni circa che lo puntualmente lo seguo e negli ultimi 3 annetti andiamo sempre a scendere…
    Un tempo c’era la magia dell’e3 … la magia di guardiamo e vediamo cosa presentano e dire WOOOOW CA22O! e rimanere sorpreso dalle mille bombe invece ormai tolti 3 giochi (beyond watch dogs e zombieU) tutto il resto era roba vista stravista e rivista già presentata … uff

  14. a The Last Guardian ci sono zombie che ti prendono a randellate?? mmmmmbabè…un’attimo e ssciono sssssciubito da lei

  15. L’anno scorso Nintendo ha presentato una line-up di un certo spessore per 3DS e lo stupendo Skyward Sword ed ha aperto la conferenza in grande stile con l’orchestra dal vivo. Quest’anno anche un nintendaro come me è rimasto scottato dalla scarsità di giochi presentati (ed il modo in cui sono stati presentati). Più o meno concordo con quello che ha detto Farenz, a parte The Last of Us che non mi ha più di tanto colpito (ma del resto come tutti i giochi Naughty Dog usciti dopo che Jason Rubin ha lasciato il team, Uncharted in primis) e Sim City che fa parte di un genere che mi lascia abbastanza indifferente. E Pikmin 3 mi è piaciuto un sacco.

    La cosa grave è che anche per me Watch Dogs è stato il miglior titolo presentato, ma se sentite dire da me che un gioco come Watch Dogs (che appartiene ad un genere per il quale di solito non impazzisco) è stato il migliore di tutte le conferenze, allora vuol dire che davvero le conferenze di quest’anno sono state abbastanza tristi.

  16. Per chi si fosse smascellato davanti alla grafica di watch dog… hanno confermato che girava su pc quindi attenzione…
    P.S.
    Lo prenderò su pc :sisi:

  17. 10:38 pensavo stesse per dire “io sono leggenda” :)

  18. Tutto molto interessante, peccato che io oramai sono diventato un Nintendo haters, troppo deluso dal Wii, non dai giochi, ce ne sono di titoli degni, ma giocare con quel cavolo di telecomando mi sta troppo sulle palle; e purtroppo per la Wii U non vedo migliorie, mi sembra abbastanza scomodo…;

    salto tutto ciò che riguarda il 3DS perchè non mi interessa averlo, odio le portatili in generale;

    parlando delle features della Microsoft con gli smartphone e i tablet, bèh, veramente, siamo nel ridicolo, pensare ai giochi no eh?!?! Di recente hanno detto che l’XBOX 360 durerà ancora un paio di anni…ok, ma esclusive?!?! A parte Halo e l’ennesimo GoW?!?! Boooh?!?! Bella politica del ciufolo

    Interessantissimi gli altri giochi, The Last of Us sembra fantastico, dopo la delusione di I’m Alive non mi dispiacerebbe un bel serio survival; Tomb Raider sembra fantastico, ma aldilà di ciò che diceva il buon Farenz, a me Uncharted non è piaciuto, perchè pur riconoscendone la bellezza tecnica, mi ha infastidico parecchio il fatto che sia più un TPS che un titolo d’avventura o comunque esplorativo…e la nuova Lara, mi sembra che stia seguendo le tracce di Drake; Watch Dogs sembra un titolo che farà centro, se, come evidenziato, riesce a mettere insieme il meglio di giochi importanti come GTA/AC/Deus Ex, più una propria impronta, ne vedremo delle belle!!!

    Parlando di Quantic Dreams, io amo Fahrenheit, ma mi ha sempre lasciato l’amaro in bocca, il gameplay spesso non ti faceva apprezzare il tutto (troppo spesso ero impegnato a stare attento ai tasti da premere o alle levette da muovere, senza capire nulla di ciò che accadeva su schermo), e poi, invece di migliorare, hanno fatto un Heavy Rain, che bello quanto volete, ma non è un gioco, spero non si ripetano, o dovrò rinunciare a malincuore ad un altro loro titolo!!!

  19. Fps…fps…fps…fps….fpfiga…call of evil… Mi aggrego al sarcasmo di Farenz; HEEEEEEEEELP!

  20. Sarà, ma i primi 3 posti (per me) erano scontati, anche se non li avrei messi nello stesso ordine. Per quanto riguarda la flop, scommetto che ci sarà per l’ennesima volta il monologo kinect che la microsoft tende ogni anno a ripetere a pappagallo.

  21. l’unica cosa che ho apprezzato dell’e3 è che i titoli multipiattaforma che hanno dimostrato giravano sotto PC,hanno finalmente capito che ste scatolette so vecchie…

  22. Video divertente, il gioco che attendo di più è Last of Us!

  23. gunsofthepatriots

    La mia personale Top Ten dei migliori titoli che io ho giocato:

    1o posto: Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots.
    2o posto: Sonic Generations.
    3o posto: Metal Gear Solid 2: Sons Of Liberty.
    4o posto: Uncharted 2: Il Covo dei Ladri.
    5o posto: Uncharted 3: L’inganno di Drake.
    6o posto: Call Of Duty 4: Modern Warfare.
    7o posto: Call Of Duty: Modern Warfare 2.
    8o posto: Super Mario Galaxy 2.
    9o posto: Super Smash Bros. Brawl.
    10o posto: Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3.

Lascia un commento