TOP TEN E3 2013

Il video coi 10 momenti più epici (per me) dell’edizione 2013 dell’E3.
Dedicato a tutti i maturandi che in questi giorni succhiano la banana.

Prova a cercare ancora!

thegamefatherspills03

The GameFathers Pills #03 – Third Pill

E ci siamo ragazzi. È il momento della terza pillolina di The GameFathers. Vi avevo ...

95 Più commentati

  1. Farenz, è il secondo video (il primo era quello del Dottor Game) che non mi funziona sull’angolo.
    L’altro l’ho visto sul tubo, ora guarderò anche questo lì, ma è una rottura.
    Come mai?

  2. LoL per il dietro front di Microsoft.
    Ha fatto la cosa giusta facendo dietrofront, ma non nego di esserci rimasto veramente male quando ho saputo dell’accaduto. Non fraintendete, ma ero morbosamente curioso di vedere cosa avrebbe combinato facendo quella minchiata del blocco ai giochi usati più la faccenda della connessione perenne per poter giocare anche offline….

  3. Complimenti, concordo su tutto quello che hai detto, e soprattutto sul vincitore del podio :)
    Questa generazione sembra partire molto bene. Ho solo un paio di domandine da porti: attualmente, come pensi di procedere all’acquisto delle nuove console? Entrambe al Day One, una delle due al Day One e l’altra a data da destinarsi? Ed infine, una domanda un po’ prematura… nell’eventuale acquisto di entrambe le console, quale pensi che sceglierai, o meglio, quale pensi che userai come “principale”?

  4. Ragazzi non ci crederete ma un rumor dice che la PS4 uscirà il giorno del mio compleanno *-* anche se non la comprerò al day one mi fa felice XD

  5. hahaha Il Farenzio che spruzza davanti nell’ immagine del video è geniale!

  6. non sono d’accordo per niente sul PSPlus.
    io non gioco molto on-line e non mi metto a finire un gioco al mese, di conseguenza, se prenderò ps4, non farò mai quell’abbonamento….
    e a dirla tutta, mi dispiacerà tanto…

  7. Non mi aspettavo di trovare titoli WiiU in Top 10.
    Mi sembravi (e come darti torto) molto più deluso dallo striminzito e magro Direct di Nintendo.
    Tuttavia non posso che essere d’accordo che alcuni titoli erano molto promettenti…e nuovi.
    Peccato che siano appunto inculati al 2014

  8. Ehi Farenz, per caso hai intenzione di caricare il video della maratona angolare? Mi piacerebbe vederlo ;)

  9. Farenz avresti dovuto inserire la mitica scena in cui Matyas fa teorie riguardo al pene di Denver…

  10. La fonte è quella che è però è parecchio interessante:
    http://pastebin.com/Te1MWES2


    Quando un membro famiglia usa un gioco qualsiasi entra in una modalità demo speciale.
    La maggior parte dei casi la demo comprende il gioco completo con un timer che va dal quarto d’ora a tre quarti d’ ora e in alcuni casi un ora.
    Permette quindi di giocare, diventare familiare con le meccaniche di gioco e comprarlo se si vuole.
    Raggiunto il limite si viene reindirizzati in automatico al Marketplace in maniera da comprarlo se si vuole.
    Abbiamo provato a giocare col numero di volte una persona può usar la demo (in modo da scoraggiare i giocatori a finir il gioco semplicemente giocando più volte).

    Come già detto la fonte è anonima ma la descrizione del servizio è particolareggiata e par essere veritiera, anche considerando che una cosa simile esiste già nel Marketplace per windows phone per i giochi demo (dove alla fine ti incoraggiano a comprare il gioco tramite il marketplace).

    A mio modesto parere se questa era la feature, allora non abbiamo perso granché…

  11. E come avevo auspicato appena trapelarono le prime notizie sulla prossima generazione, dopo il clamoroso dietrofront di Microsoft sulla questione DRM e Check Online, questa sarà una guerra basata unicamente sulle esclusive.

    Commentando un po’ il video, dico solo che mi trovo d’accordo bene o male su tutto, anche qulla questione del Plus a pagamento ma solo perché già lo pago ora e mi ci sto trovando benissimo (ma so che se non lo avessi sottoscritto probabilmente avrei già mandato a cagare Sony… sono punti di vista ugualmente coretti).

    Probabilmente comprerò solo PS4, ma non perché sono sonaro (anzi, forse un po’ lo sono, se leggete avanti, ma mai della specie Sonaria Nutellorum) o adoro spalare merda sulla Microsoft, ma perché:
    1) le esclusive Sony mi attirano di più.
    2) la prima console che ricordo di aver posseduto è stata la PS1 (ma recentemente ho saputo di aver avuto a 5-6 anni e per poco tempo un Megadrive, che poi i miei hanno venduto per un mio problema agli occhi… ancora non mi capacito di aver rimosso una cosa così importante, credo di meritare una bella tirata di orecchie dal buon Doctor Game), poi la PS2 ed infine la PS3.
    3) con Vita (che probabilmente comprerò a breve) con un unico abbonamento avrò giochi gratuiti per 3 console diverse.
    4) ultimo ma non ultimo: semplicemente non ho sufficiente pecunia per comprare entrambe.

    Riguardo ai ringraziamenti a fine video, per me è stato un piacere e un onore seguirvi dall’inizio fino ai saluti finali, contatemi anche per l’anno prossimo che voglio essere con voi in prima fila.

    P.S.: so di rompere le palle dopo un commento degno dei tre canti della Divina Commedia, ma mi accodo a quello di Kururu: le “teorie di Matyas sul pene di Denver” dovevano far parte della clip a fine video (mi inchino comunque davanti alla mascolinità mostrata, durante lo spogliarello, dal Doctor Game… e chi se lo sarebbe mai aspettato un fisichetto del genere XD).

  12. la cosa che mi è piaciuta di più dell’E3 è stata la maratonaaaaaa!!!
    (e anche la top10 E3)

  13. Ragazzi dire che è stato un onore seguire fino alle 5 e 30 tutte le conferenza fino a quella Sony poi quella Nintendo il giorno successivo, è come offendervi, è stato davvero un piacere, sapevo che mi avreste fatto fare tante risate, tutta la top ten è giustissima concordo pienemente tutte le tue scelte non per qualcosa ma alla fine è tutta verità dato che sono tutte notizioni quelle che hai messo nella top, è per i nostalgici sono tutte notizie bomba! Comunque raga vi vogli odir eche mi vergogno di una cosa, quella di non essermi mai avvicinato a KH perchè gli rpb a turno li odio da morire ma da quello che scrivete non è così vero? Con KH 1.5 Remix posso rifarmi di questo passo falso? Non ho neanche giocato alla serie MGS perchè era un genere stealth che non mi piaceva tantissimo, ma vedo che quest’ultimo capitolo lo vedo più carino, (non per la grafica) vedo che si avvicina più a uno genere diciamo non classico della serie più libero, che dite faccio na trollata se gioco a quest’ultimo capitolo senza mai averne toccato uno precedente? Per ultimo vorrei ringraziare ancora tutti voi angolari per le risate specialmente Cloro quando ha mostrato le belle tette hahaha

    PS: Ma chi era quella???

  14. Nintendo, nei sondaggi che fa post-vendita (e che ti garantiscono ben 50 stelline), ha già infilato la domanda sul F2P. Tasta il terreno!

  15. Grandissima citazione agli Elli!
    Quando ho sentito del negozio di tagliato ai capelli sono caduto dalla sedia

  16. Una vera figura di merda che hai detto su microsoft.

  17. io sono uno stronzo che la prendera al dayone

  18. Attendevo la Top dell’E3 e non sono rimasto deluso…

    Grazie a Farenz ed i ragazzi dell’Angolo…

    P.S. Per motivi di lavoro non ho potuto aggregarmi all’E3 angolare e me ne dispiace parecchio…soprattutto perchè per vedere ‘i polmoni’ di Alessia ho dovuto rimbalzare per i tweets (ci sono arrivato ed ho apprezzato)…

  19. Farenz hai fatto un errore. The wonderful 101 non esce nel 2014 ma il 23 agosto 2013. E comunque penso che Wii u si posa risollevare con quei giochi (ed anche i prossimi in arrivo).

  20. Farenz somiglia a Vucinic giocatore della juve :) w farenz

Lascia un commento