Tristi scene di Milano e Lucca

tumblr_m9klqprs2a1re13m6o1_500

 

Passano i mesi, ma non la mia voglia di videogioco e neppure l’idiozia delle persone. Se non lo sapete ho partecipato con sommo piacere a due manifestazioni nerd molto importanti: Gamesweek a Milano e Fiera Fumetto di Lucca.

Non vi parlerò delle manifestazioni, ma vi riporto solo alcune scenette che mi sono capitate e che mi hanno lasciato interdetto.

1. Scena

All’interno del negozio temporaneo Unieuro a Milano sto ammirando, tenedo in mano, una custodia di un gioco. Mi si avvicina un giovane che stava effettuando una chiamata telefonica. Interrompe momentaneamente la chiamata per chiedermi: “Che è? Gira e fammi vedere”. La mia faccia penso che abbia assunto tutti i colori dell’arcobaleno. Che è?? Figa c’era una scaffalatura completa con almeno 80 copie del gioco con tanto di cartellone sopra con titolo. Gira e fammi vedere? E poi vuoi che ti ciucci il cazzo? La mamma non ti ha fatto le zampe per allungare e prenderti in mano una figa di custodia?

Con estrema classe lo liquidai con un : “ma inculet” e tornai basito a pascolare per la fiera.

2. Scena

Stanno facendo non ricordo dove una sorta di concorso: rispondi giusto a una domanda e ti regaliamo un cappellino o robe simili.

Alla domanda: “chi fu uno dei principali soggetti che lottò contro il razzismo in sudafrica?”

Seguì la risposta: “Martin Luter King ”

No è sbagliato, avanti il prossimo

Sulla successiva risposta “Gandhi” sono andato a scrivere una lettera al Ministero dell’istruzione.

3. Scena

Spostiamoci a Lucca, quando mi si avvicina un ragazzo dicendomi: “OOOOOOOOOO Finalmente ti incontro!!! Il DOTTOR GATTO!!!!”

Lascio a voi immaginare il mio commento…………………..

4. Scena

Mi è capitata al lago (niente Milano o Lucca) mentre passeggiavo tranquillo con la moglie. Mi ferma un ragazzo dicendomi: “Ciao tu sei quello che ieri sera ha vinto il programma La Botola?” ………………………………… Io non so neppure di che programma parlasse………………………………….. no guarda non sono io………………………………. ma no sei tu dai………………… ma inculati.

Mi fermo al bar a bere un aperitivo e ripassa il genio dicendomi ” Nooooooooo scusa ho sbagliato! Tu sei l’amico di quello che fa i video su internet” ed io rispondo “Bravo e come ci chiamiamo?”

Sul suo “non saprei” è volato il secondo ma inculati.

 

Sono certo di non dover aggiungere altro………… alla prossima!

avo

 

Prova a cercare ancora!

index

Fare l’amore con noi stessi

Lo ammetto. Vi spio. A volte – molto raramente – nella chat di The GameFathers ...

17 Più commentati

  1. Tristi scene di vita vissuta: parte 2

  2. La seconda è da piangere dalla disperazione…la quarta è comunque finita bene, un “non so” è già meglio di essere stati scambiati per qualcun altro…un Braciola89 o un FavolosoDJ ad esempio…anche se effettivamente ci voleva parecchia immaginazione a scambiarvi per tali soggetti. Immaginazione e gravi problemi di vista xD

  3. Bhe però ci assomigli un botto a Claudio di caduta libera,sia nell’aspetto che nella voce :D

  4. Ogni volta sempre una grande emozione. Maestro,come fa?

  5. beh sulla domanda di cultura generale gandhi poteva non essere una risposta così stupida visto che gandhi ha fatto l’università in sud africa e ha iniziato i suoi primi passi nell’attivismo…però dubito lo sapesse il tizio!

  6. Donald Avo for President!
    Simpatico il ragazzino arrogantello….madò quanti schiaffoni….

  7. Comunque la risposta giusta alla domanda del concorso era Pelè.

  8. Dr. Avo sempre nel cuore! O Dr. Gatto? Grazie per aver condiviso questi eventi incredibili

  9. Graaaande Dottor Gatto, sei sempre il migliore

  10. Spero che, almeno per completezza, qualcuno abbia salutato il Gatto con un: “Finalmente ti incontro!!! L’Avo sul Tubo!!!”

  11. ci vuole una nuova figura professionale nello staff dell’Angolo : il dispensatore di schiaffi

  12. Ahahaha Grandissimo Avo, io rimango troppo basito difronte a certe situazioni anche solo per mandare a quel paese la gente

  13. Non sono un collezionista di statuette ma vorrei farne se ci fossero quelle di Avo con tutte le possibili espressioni di sbigottimento.

  14. Non ho parole!che personaggi!

  15. quando mi capitano situazioni simili mi sento fuori dal mondo 😂 e comunque i suoi interventi sull’angolo Dr sono sempre troppo pochi!

Lascia un commento