Trofei per molti, ma non per tutti.

Dopo giorni di pirateria e di hacking, è ora di cambiare argomento.

O almeno in parte.

Grazie all’hack dell’altro giorno, ecco che spuntano le prime utilissime applicazioni, quelle per cui molti fra voi mi stan tirando le orecchie in nome della libertà dell’open source.
Questa applicazione è stata sviluppata da diversi utenti e consente a chiunque monti un CF e utilizzi l’app di raggiungere il 100% dei trofei disponibili per ogni gioco che viene inserito all’interno della console.

La cosa divertente è che in seguito allo sbloccaggio del platino, quindi di tutti i trofei, è pure possibile collegarsi tranquillamente ai server Sony per poter aggiornare online la propria lista, in modo che tutti possano vedere la bravura dell’imbroglione di turno.

Ottimo no?

La domanda che a me nasce spontanea è rivolta a chi, come me, non è un maniaco di trofei ma che comunque li trova divertenti da sbloccare. In questa maniera come sarà possibile competere con gli amici su “chi ha più trofei?”

Allora, hacker supporters, siete contenti di quest’app?

Prevedo già le risposte “Chi se ne frega, tanto a me dei trofei non frega un cazzo”

Prova a cercare ancora!

viper5

Zelda Breath Of The West – Zelda sviluppato in Occidente

Se Viperfritz non va a Zelda, allora Zelda andrà a Viperfritz. Questo è un pò ...

141 Più commentati

  1. non è giusto…
    io mi son fatto il culo x imparare a reggere tutte le missioni di ninja gaiden sigma 2…(ce ne son alcune dove bisogna battere 3 boss TUTTI ASSIEME dove ognuno ti oneshotta :/ ), arrivano sti qui e con un nulla si sbloccano quel trofeo che divide molti dal platino.
    stessa cosa per demon’s souls… ore e ore x platinarlo

  2. Io non sono un grande cacciatore di trofei ma conosco amici che proprio si fanno il culo per raggiungere il Platino e arrivano sti Hack che ti fanno avere tutto in 2 secondi…
    Cazzo prima i Baroni con tutto sbloccato esistevano solo su MW2(Penso che chiunque abbia il 10 prestigio se lo abbia fatto con una Challenge Lobby)che adesso manco ci riesci più a giocare perchè ogni stanza è hackerata da un host secondario che fa quello che vuole;ma ora persino sul PSN ci sono…dovrò cominciare a non credere a chi ha troppo trofei allora :(

  3. Già fare i ganzi per i trofei è, secondo me, da pirla… sopratutto se platini giochi molto ma molto semplici… barare con queste app, per fare i ganzi, è ancora più da pirla..da idioti direi…

  4. wow cazzo sti pirati non sono proprio saziabili

  5. Nooo, io ci tengo un sacco ai trofei, a dire il vero ho preso solo 3 platini ma ogni volta se sono (umanamente) fattibili provo a prenderli!
    La mia paura è che questo causi disinteresse verso i trofei e che quindi pian piano porti le case a toglierli o non curarli…
    Sono contro la modifica delle console, ho ormai più di 30 anni e il tempo per videogiocare è poco… avevo la wii modificata ma l’ho venduta perchè il fatto di avere tutti i giochi mi portava a scaricarli e non giocarli nemmeno… stessa cosa con la ps2… avere tutti i giochi non significa apprezzarli, così ho scelto di tenere solo la PS3 di prendermi un gioco ogni tanto e di cercare di platinarlo o cmq di goderlo a pieno!
    Adesso che sono 2 anni che colleziono posso dirlo, la modifica delle console TOGLIE MOLTO, fidatevi, siamo come i bambini se ci danno tutto finiamo con non apprezzare niente, se invece quello ceh ci viene concesso è sudato e sofferto sarà molto molto più apprezzato!
    Io la vedo così.

  6. per fortuna dalla rete non si può sentire la riga di inenarrabili blasfemie che sto lanciando!
    mi sa che tra un po arriva il papa a tirarmi le orecchie ( e forse anche qualcosa d’altro!)
    Io sarò pure un lieto possessore di X-Box ma questa cosa mi indigna come giocatore e credo sia giusto da parte mia sostenere, anche se solo a parole(se potessi fare altro…), la comunità degli utenti Sony onesti che ora si trovano ad affrontare un ingiustizia perggiore dei cheater!
    questa cosa mi sa che danneggerà non poco i rapporti tra i giocatori che non potranno più fidarsi del “vicino”….
    -Ma li avrà sbloccati davvero quegli obbiettivi?-
    -Naaaa! cheater di merda!-
    Magari sono io troppo “purista” ma la cosa non mi piace!
    mi dispiace miei cari “compagni” sono con voi!

  7. Ho 16 platini…alcuni facili e altri un po’ meno. Mi sono impegnato per ottenerli e che la gente possa prendere platini “alla cazzo” grazie al citato programmino non mi rende felice.

    Che schifo.

  8. bisogna fidarsi, dei propri amici.

  9. io ho solo 2 platini e quasi 1 terzo e li ho sudati e sti crecker infami li prendono in due secondi ****** ******* ********* ******* e *********

  10. Farenz ma hai cancellato il mio commento nn lo trovo!

  11. Ma che cacchio si boiata. A che serve avere dei trofei barando? Ti dessero qualcosa di soldi quando prendi I’ll platino,lo capirei pure,ma così,solo per far vedere è da derelitti fantozziani.

  12. ma che palle,sti hackeroni! ma poi a che scopo? secondo voi, se vedete un tizio con 30 giochi tutti platinati,ci credete che non ha usato il programmino magico? non possono manco bimbominchiare!quindi ripeto: A CHE SCOPO???

  13. che teste di cazzo, mi facio IL CULO per platinare ogni gioco, porca troia, guarda te se stà gente DI MERDA deve fa stè cose… madonna di dio spero di incontrare il caro george almeno una volta nella vita

  14. Non oso immaginare a chi ha preso onestamente e faticosamente il platino di giochi come NGS2 o Demon’s Souls che si ritrovano la lista amici piena di platini in quei giochi, e magari si sa pure che sono degli impediti col pad.

    Io ho solo due platini, Fifa 09 e Assassin’s Creed 2, ma se fossero difficili e qualcuno li sbloccasse con quell’utility ci rimarrei di merda

  15. sono anche io indignato per questa cosa dei trofei, premetto che ho 16(quasi 18) platini e sapere che io mi sono fatto il culo per prenderli mentre certa gente potrà averli gratuitamente mi fa incazzare.

Lascia un commento