Tutti voglion far fortuna

Che voi siate sopravvissuti ad una apocalisse nucleare oppure siate inseguite da un’orda di zombie il luogo in cui vorrete andare sarà sicuramente lo stesso! Las Vegas! Meglio conosciuta come New Vegas in Fallout e chiamata Fortune City nel secondo capitolo di Dead Rising!

Si avete capito bene, Dead Rising 2 al contrario del primo capitolo ambientato in un centro commerciale dove trovare di tutto e di più per massacrare i non morti sarà ambientato nella città del vizio dove avremo una tipologia di arsenale potenzialmente infinito.

Come saprete in questo nuovo e sagace capitolo avremo anche la possibilità di combinare più oggetti assieme come un bastone con due motoseghe, una moto con due motoseghe e motoseghe con altre motoseghe! (sarà mica un gioco sponsorizzato dalla Black & Decker?)

Motoseghe a parte il primo capitolo mi ha appassionato parecchio (ha appassionato più di tutto il mio lato cazzeggistico) e sono promettente per il secondo sopratutto per l’aggiunta del multiplayer (ovvero cazzeggio in compagnia), personalmente lo consiglierei più a chi ha solamente voglia di divertirsi in modo frivolo.

Il lancio (dopo una marea di spostamenti) è finalmente previsto per il 24 settembre in Europa e finalmente potremo metterci su le mani. Che ne pensate di questo nuovo gioco di casa Capcom? Vi era piaciuto il primo? Ma poi, cos’è sta storia che tutti vogliono andare a Las Vegas?

(ho atteso tanto a scriverlo perché volevo una data precisa da darvi e finalmente sembra essere quella definitiva)

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

Lascia un commento