Uccidere non è mai stato così divertente

Immaginate di essere degli attori in carriera, immaginate di dovervi confrontare con altri attori per avere la supremazia di miglior attore di film horror. Ora che avete fatto tutto ciò cosa potete fare per avere la meglio? Esercitarvi? Prepararvi psicologicamente? Balle, secondo la Ubisoft una sola è la cosa da fare, eliminarli tutti senza pietà!

Ed ecco che vi presento Bloody Good Time:

Violenza!!! Il gioco sarà disponibile dal mese di Ottobre su Xbl e Steam, sarà basato sul motore Source di Valve. In un massimo di 8 giocatori si dovrà competere in scenari da film per poter essere la primadonna della produzione. Le ambientazioni saranno delle più imbecilli, così come lo sarà l’arsenale che andrà dalle comuni armi come fucili e pistole alle più classiche padelle fino ad arrivare all’assurdità dei topi radiocomandati esplosivi (WTF?!?).

I personaggi andranno dal Clown malvagio alla sexy stangona vestita da coniglietta, dal megafuso allo scienziato pazzo, tutti pronti a massacrarsi per far parte del film. Che dire, non lo so ad esser sincero, la violenza gratuita sopratutto se imbecille mi fa sorridere, ma non vorrei sprofondare nel cinismo. Che ne pensate? Ubisoft ci farà sorridere o ci illuderà ancora una volta?

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

Lascia un commento