Un amico chiede aiuto su PES

26092009287Cari ragazzi, c’è bisogno di voi.

Come ben sapete non possiedo giochi di calcio, quindi siete voi a dover dar una mano ad un nostro amico di nome Piero (no, non è Marrazzo) che si trova un po’ nei casini con l’online di Pes2010.

Sono sicuro del fatto che molti di voi lo stiano già divorando, quindi fatevi sotto coi consigli! Ecco la mail:

Caro Farenz, ho un problema con l’online di pes 2010 ossia che come inizia la partita dopo circa 2 minuti dice che se ne va la connessione o qualcosa di simile. Non credo che sia il problema della mia linea perche all’online di resistance ci gioco perfettamente e mai un errore. Non credo neanche che sia un problema della linea degli altri perchè mi sembra impossibile che tutti quelli che ho trovato nell’online (circa una ventina) abbiano problemi di linea. Quello che ti chiedo, ovviamente se vuoi, se puoi mettere questo argomento in un articolo nella categoria “L’Angolo dei discepoli” così da vedere cosa dicono gli altri discepoli.

Secondo le mie scarse conoscenze in tema di gioco online, sembrerebbe un problema derivante dalla connessione degli utenti contro cui sta Piero sta giocando, certo è che la frequenza con cui capita questo problema mi lasci un po’ perplesso.

Senza contare poi che anche Farenz può dire delle minchiate…
A voi l’ardua sentenza!

farenz2

Prova a cercare ancora!

snesclassic-13

SNES Mini, sei troppo retrò?

Ieri sera c’è stata la live, dopo tantissimo tempo (stiamo diventando tutti padri per cui il ...

Lascia un commento