Un Rumor Epico

Avete presente le dimensioni dello spazio conosciuto? Inezie d’innanzi alle megalitiche dimensioni di questo rumor. Più che un rumor è una notizia probabile, difficile, molto difficile, ma non impossibile. Insomma Gatto parla! Ebbene gente ho letto che la Apple ha voglia di fare la spesa, prima di tutto ha adocchiato la Disney, un mercato abnorme, sopratutto ora che la Marvel è proprietà Disney, Steve potrà fare il suo iMickey!

Ma non è di questo che vi parlerò oggi, pare che si siano informati anche sul prezzo di Adobe, che sia la fine della guerra? Come dice il proverbio appena creato dal sottoscritto “se non puoi essere amico, compralo e falli fare quello che tu vuoi”.

Bene ho concluso, ci si vede.

Scherzone (nemmeno tanto divertente), se parlo di cose abnormi in un sito di videogiochi è bene che si parli anche di essi no? Ebbene la grande mela come terzo possibile acquisto avrebbe adocchiato niente popò di meno che… Sony! WTF?!? Esatto, pare che il colosso di Cupertino voglia acquistare il colosso di Tokyo!

Che sia vero o meno non posso confermarlo, però posso dirvi che nel frattempo il mercato azionale è saltato alle stelle, il titolo della mela è salito del 3%! Che sia il via libera per la Apple ad entrare nel mondo videoludico? Vedremo una iStation nel nostro futuro? Non saprei, a voi i commenti!Dio

Prova a cercare ancora!

viper5

Zelda Breath Of The West – Zelda sviluppato in Occidente

Se Viperfritz non va a Zelda, allora Zelda andrà a Viperfritz. Questo è un pò ...

Lascia un commento