Una laurea dietro l’Angolo

il laureato-2

Oggi ragazzi vi rubo due minuti – al massimo tre – interrompendo la vostra sessione di Advanced Warfare per dare un mano a Riccardo, un povero ragazzo futuro disoccupato che ha preso l’infausta scelta di laurearsi nei prossimi mesi.

Dovrei star a qui a spiegarvi cosa c’è da fare? No, non mi perdo in giri di parole inutili.
Vi copio la sua mail e vi linko ciò di cui ha bisogno, ovvero che rispondiate ad un sondaggio creato da lui e dalle sue due compagne di corso nonché colleghe di tesi Silvia e Viola riguardo la logistica/organizzazione di un evento che tutti conosciamo… il Lucca Comics.

Non fate gli stronzi (è un sondaggio gratuito cazzo) e date ‘na mano a Riccardo!
Io ho già risposto, come Riccardo sa ;-)

Ciao Farenz, sono Riccardo, ti scrissi tempo fa per un esame con tema il videogioco Journey ed ora vorrei di nuovo romperti le scatole per la tesi di laurea (non odiarmi XD). In breve la tesi che sto portando avanti con il mio gruppo ha come tema Lucca Comics ed in particolar modo la costruzione di un brand che si occupa esclusivamente del trasporto durante il periodo della fiera, indirizzata a chi vi partecipa (con eventuali convenzioni sul prezzo del biglietto, hotel etc.), in quanto saprai che ogni anno il problema dei trasporti per andare a Lucca/ritorno è sempre un’incognita e speriamo di aver trovato una buona soluzione che sia fattibile. Ti vorrei spammare il link del nostro sondaggio e ci piacerebbe che tu e tutti i membri dell’Angolo ci aiutaste con il nostro lavoro. Spero di non rompervi i coglioni. Grazie in anticipo per il disturbo.
Riccardo

Prova a cercare ancora!

thegamefatherspills03

The GameFathers Pills #03 – Third Pill

E ci siamo ragazzi. È il momento della terza pillolina di The GameFathers. Vi avevo ...

19 Più commentati

  1. io darei anche una mano al mio omonimo, ma… non sono mai stato a Lucca, visto che anche quest’anno mi hanno tirato pacco all’ultimo

  2. Purtroppo non posso essere d’aiuto :(

  3. fatto! in bocca al lupo per la tesi!!

  4. Mi dispiace non poter essere di aiuto, ma non essendoci mai stato non posso dare il mio giudizio.

  5. Mi spiace non poter aiutare, ma già è tanto che so dove si trova Lucca (in Toscana…..almeno credo) :P
    Ps: Mi auguro che invece la scelta di laurearsi gli apra molte porte.

  6. Ho contribuito per Riccardo, gli auguro di fare una buona tesi :)

  7. Fatto! Spero di esserti stato utile nel mio piccolo xD

  8. Ragazzi lo può fare anche chi non è mai andato! È la prima domanda ;) Magari viene loro utile anche sapere quante persone nell’ambito dei videogiochi non sono mai andate.

  9. Fatto! E in bocca al lupo per la tesi, i cazzi e i mazzi!

  10. fatto..in bocca al lupo riccardo

  11. io ho risposto, ci sono andato due volte ma sempre “in giornata” quindi ho dovuto specificare in “altro” tutte le domande relative all’alloggio

  12. purtroppo non sono mai andato a lucca e quindi non posso aiutarlo, però sono curioso di sapere l indirizzo di studio che fa, dal sondaggio mi sembra servizio tecnico operativo ricevimento o turistico

  13. Fatto, per me il 2014 è stato l’ottavo anno consecutivo: tra case, b&b, hotel, bus, auto e chi più ne ha più ne metta, ormai posso dire di essere un esperto.
    L’organizzazione è migliorata, ma non quanto l’aumento di presenze richieda. C’è tanto da fare e ben vengano nuove proposte ed idee.
    Buona fortuna, Riccardo!

  14. Fatto! In bocca al lupo Riccardo!!

Lascia un commento