Una Limited Leggendaria

Adesso è ufficiale. La mia vita non avrà alcun senso fino a Settembre. Ormai ho abbandonato ogni speranza.

Non solo si presenta come l’epicissimo prologo della videogiochesca trilogia fantascientifica per eccellenza, non solo avrà una campagna di marketing spaventosa, non solo ci sarà la Beta fra meno di 20 giorni, non solo è il canto del cigno di Bungie con Halo..

.. MA HA PURE UNA LIMITED EDITION PAZZESCA!!

Il gioco verrà commercializzato in tre versioni, come accaduto per Modern Warfare 2. L’edizione standard (o altrimenti detta pezzent ediscion) a $ 59,99, un’edizione Limited a $ 79,99 e poi, il Godimento Totale.

Cioè, non so. A che cacchio servono 150,00 $ in tasca, quando per una tale modestissima somma è possibile portarsi a casa QUESTO!?

Dentro c’è:

  • Confezione a guìsa di scatolone da paracadutismo
  • Il gioco
  • La ONI Black Box – contenente una esclusiva armatura Elite per il multiplayer, il diario personale della dott.ssa Halsey contenente importantissimi documenti classificati inerenti alla ricerca scientifica che ha portato alla nascita degli Spartan e alcuni interessantissimi gadget
  • Un elmo custom fiammeggiante per il multiplayer
  • (*respira a fondo*) UN DIORAMA ALTO 25 CM RAFFIGURANTE I PERSONAGGI DEL NOBLE TEAM DIPINTO A MANO E TARGATO Todd fottuto McFarlane, uno dei più importanti marchi di giocattoli e Action Figures della STORIA!

OH! MIO! DIO!!

Tutto questo è.. ASSOLUTAMENTE ORRIBILMENTE QUANTO DI PIU’ FIGO UMANAMENTE CONCEPIBILE E/O REALIZZABILE!

Ok, cerchiamo di ritrovare la calma.. va tutto bene. C’è ancora un sacco di tempo, non serve cominciare adesso a tempestare di telefonate il buon caro negoziante..

Comunque! Vi piace la Legendary Edition di Halo Reach? A me si, tanto! E quante ne comprerete a testa? Solo una o più di una?

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

Lascia un commento