Una perdita di tempo

Dead-Rising-3-G3AR-Co-op-Screenshots-600x300

 

Dai miei vari Tweet avrete sicuramente capito che in questi giorni sto giocando a Dead Rising 3. Cosa dire di questo gioco? Valorizza la potenza della nuova e freschissima next gen? Mette alla luce tutta la magnificenza delle nuove schede video e processori? Riesce a gestire centinaia di migliaia di zombie sullo schermo?Permette di avere eiaculazioni incontrollate?

Risposta: la merda.

Tanto per cominciare IL GIOCO NON PARTE PRATICAMENTE MAI AL PRIMO COLPO. Pff…. bazzecole. Dove è il problema? riprovi!! Soltanto che dopo 15 volte di fila che uno riprova e viene puntualmente buttato fuori nella Dash, la borsa si riempie veramente tanto. Almeno la old gen partiva al primo tentativo. Qui la media è due o tre volte ad ogni accensione. E’ questa la next gen?

Una volta partito, ci mette ore per caricare gli schemi; farei tempo a mangiarmi un panino che lui è ancora dietro a caricare. Direi una cosa STRUGGENTE. E’ questa la next gen?

Una volta iniziato a giocare si affrontano orde di zombie. Sullo schermo ce ne sono davvero tanti e tutti sono squisitamente SCATTOSI. Il gioco è fluido come una inculata con il sale. Personalmente avrei preferito avere  sullo schermo meno zombie ma con una qualità di fluidità video migliore. E’ questa la next gen?

Durante il gioco poi ogni 2 o 3 minuti di partita lo schermo di freeza per 1 secondo per poi riprendere. PERCHE’??? Non ne ho idea. Lo fa SEMPRE. Questa è la cosa che più mi manda ai matti. Non posso credere che i giochi della Ps1 non avessero questo difetto che invece è ben presente su un gioco di fine 2013 che gira su un hardware così ampollosamente pompato.

MA QUINDI E’ QUESTA LA NEXT GEN???

No, almeno non penso. Questa è solo una presa per il culo.

Dead Rising 3 non è un gioco di merda che caga merda; non è neppure un gioco noioso.

E’ UN GIOCO INUTILE, UNA INUTILE PERDITA DI TEMPO.

Scusate lo sfogo, ora vado a riprendere in soffitta la mia cara Ps3… almeno giocherò a qualcosa per cui valga la pena di investire tempo.

avo

Prova a cercare ancora!

thegamefatherslive59

The GameFathers Live #59 – Lune e Fiori d’Arancio

Nintendo… si sa… sa far felici grandi, piccini, mezzosangue, invertiti. Ancor più nello specifico, Super ...

96 Più commentati

  1. Wow bella cagata di articolo! Finito Dr3 senza avere mai riscontrato uno dei problemi elencati. Eh i proprietari di pechinostation non perdono il vizio di buttare tutto in shitstorm. Belli i commenti da scimmie ammaestrate su titanfall. Annoveriamo anche l’angolo tra i vari sonygaf e tristoni a mandorla assortiti.

    • Il Cigno Scarlatto

      Congratulazioni massive! Il tuo intervento è in lizza per il premio di peggior commento mai postato

    • Ah beh, se non hai avuto problemi tu, il resto del mondo dice sicuramente cazzate.

      • Il Cigno Scarlatto

        Ma poi lo dice gente che non ha alcun interesse a infangare il mondo xbox..è ridicolo e infantile dare del sonaro a gente che ha tutte e 3 le console xbox, ha sempre comprato giochi multipiatta per xbox e che adesso giustamente si lamenta di un prodotto totalmente scadente e inferiore tecnicamente. Ma basta con queste console war da asilo nido

        • Finchè per anni si è parlato male di Sony e di come i multipiatta venissero acquistati su Xbox anche solo per il live, tutto bene.
          Finchè si parla da ormai un anno di come Nintendo stia gestendo coi piedi il settore Wii U, tutto bene.
          Da quando One dà problemi a diverse persone (e tra l’altro in questo articolo si parla di un gioco in particolare) sì è improvvisamente diventati faggot del Sol Levante.
          Vi ricordate il mio articolo riguardo “Il proprio orticello”. Massive ne è un esempio.
          Non guardare oltre il proprio “a me non ha mai dato problemi, sono le vostre One e i vostri Dead Rising ad essere fallati”

          • Non per difesa di un gioco che si è rivelato una vera merda in trama,grafica e gameplay ma in 8 ore di gioco mi ha dato pochissimi cali di frame, e il fatto dell’avvio credo sia un problema della one, dato che succede cosi con tutti i giochi.

  2. E sticazzi, che si sentano TUTTE le campane. Questa è la mia. Invece dei commenti in cui si spala merda sulla One come prodotto “totalmente scadente e inferiore tecnicamente” ( e NON si citano esperienze soggettive ) bisogna fare tesoro? Ma non rompete la minchia con la solita filippica del “noi siamo super partes”, cazzo siete anche il sito più simpatico che ci sia in giro, ma le lamerate non ve le risparmiate neanche voi.

  3. mitico massive. Due sono le cose o sei Carmelo Bene risorto che sputa su tutto e tutti dall’alto della sua genialità o non lo sei e sputi su tutto e tutti dal basso della tua… bassezza.

  4. Siamo ancora ad inizio generazione; le cose miglioreranno…

    …si spera !!!

  5. Si però pure voi! Vi buttate su Dead Rising!! L’ho sempre ritenuto inutile.

  6. Forse c’è una soluzione, se così si può chiamare. Mio cognato ha aggiornato la console e dopo anche a lui capita che i giochi ritornino alla dash. Ha provato a scollegare la console da internet e i giochi funzionano benissimo.

  7. Massive ha ragione.
    DR3 non solo non presenta le problematiche elencate in questa review, al massimo la lentezza del primo caricamento e qualche rallentamento tra l’altro risolto alla grande con la patch, ma è fruibilissimo, giocabilissimo e divertente.
    Chi vi paga?

Lascia un commento