Uscirà una 360 Slim?

Ormai se ne sente parlare da tempo.

I rumor sull’esistenza e sull’imminente commercializzazione di una 360 slim sono inversamente proporzionali al mio interesse riguardo questo articolo.

Più se ne parlo, meno penserò di acquistarla.

Ma non è un concetto con cui voglio attaccare Microsoft: solamente non ho mai sentito l’esigenza di acquistare una console FISSA più leggera e meno ingombrante rispetto alla prima versione.

Mentre lo capisco per una console portatile, per una console da tenere su in piedi su un mobile… bah… non l’ho mai capita.
Se la mia console cicciona funziona bene (toccata di maroni) perchè acquistarne una nuova slim?

Ovviamente questo “nuovo” modello potrebbe interessare maggiormente chi deve ancora acquistare una 360, ma mi chiedo a che serva far uscire questo modello, quando sappiamo tutti che la 360 avrà ancora vita (relativamente) breve.

Ma parliamo della notizia: Kotaku ha diffuso un’immagine che sembra mostrare una scheda madre di un’Xbox 360 revisionata, molto probabilmente da far ricondurre a questo ipotetico concetto di “Slimmezza”.

Naturalmente Microsoft ha risposto alla diffusione di quest’immagine con un prevedibile “no comment”.

Ma guardate che bel ventolone!!!

A proposito di ventole: con la 360 c’è da fare anche un discorso in più.
Vista l’esperienza subita da più di metà acquirenti della console, mi chiedo chi si prenderebbe la briga di acquistare questo nuovo formato al lancio?

Volontari?

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

Lascia un commento