Uscita PAL per Ps VIta

Notiziona FLASH: Ps Vita arriverà nei nostri negozi il 22 febbraio 2012.

Ci sta tutto un tradizionale: WOW CAZZO!

Sinceramente sono molto stupito… pensavo arrivasse in Italia mooolto più avanti!

Ho letto poi in giro le caratteristiche tecniche definitive… e sembrano molto interessanti.

Resto sempre perplesso sul modello da prendere: con o senza 3G?

Ne abbiamo già parlato nelle scorse settimane ma purtroppo la mia indecisione è ancora molto forte.

Per ora attendiamo con pazienza il 22 febbraio……….

Voi la prenderete subito al lancio?

Io penso proprio di si!

 

 

Prova a cercare ancora!

snesclassic-13

SNES Mini, sei troppo retrò?

Ieri sera c’è stata la live, dopo tantissimo tempo (stiamo diventando tutti padri per cui il ...

51 Più commentati

  1. Dopo l inculata della xbox 360 presa al lancio e durata ben poco ho deciso di non prendere Mai console al lancio cmq veramente WOW CAZZO esce cosi presto in un periodo veramente insolito O_O

  2. Io ho gia’ messo le mani avanti col mio pusher videoludico di fiducia.minha detto che dopo natale iniziera’ ad effettuare le prenotazioni.i primi pezzi vanno solo su prenotazione nominale(almeno da me e’ cosi’)

  3. senza 3g (50€ in meno), da uno store online (già adesso si risparmiano 15 euro col pre-ordine) e non al lancio (nel mio caso, neanche dopo)

  4. Io aspettero come sempre il modello slim!

  5. io probabilmente non la prenderò al lancio, per evitare ulteriore inculatura di tagli di prezzi vari ( coff coff 3ds coff … anche se sono comunque contento per l’acquisto della portatile nintendo visto i numerosi titoli che usciranno )! in ogni caso devo aspettare un po’ a comprarla anche per il fatto che dovrò recuperare un po’ di soldi visto che questo autunno-inverno mi lascerà completamente al verde :D

  6. qual’ora dovessi prenderla sicuramente la prendo senza 3G, son abbastanza certo che è una cosa inutile per l’utilizzo che ne dovrò fare(sicuramente non ci vado a giocare in montagna insomma)

  7. Wi-Fi al D1 assieme a Golden Abyss.
    E in attesa dell’uscita di altri titoli la sfrutterò per recuperare i giochi PSP di mio interesse.

  8. con grande rammarico non la prenderò visto che io, in quanto studente, non posso permettermela

  9. Io desidererò con tutto me stesso di prendere little deviants così all’ultimo dirò “ma che gioco di merda, lascio stare così risparmio 50€ e prendo la vita col 3G!” XD

  10. Mai prendere una console subito al lancio. E non ho i soldi per ora.

  11. prenderò al lancio la non 3G
    per il semplice fatto che possiedo un Samsung Galaxy S2
    se in giro avro bisogno del 3G imposto il thetering wi-fi e uso il cell come modem wi-fi
    anche perchè non avrebbe senso pagare 2 abbonamenti all’internet mobile

    se invece non si possiede uno smartphone con questa possibilità allora bisogna valutare alcune cose
    la città dove vivo è coperta in generale da wi-fi?
    se non è coperta da wi-fi la connessione 3G è veloce? (per veloce intendo almeno HDSPA)

  12. Non saprei proprio…non ci sono molti titoli al lancio che mi interessino…

  13. Sinceramente non mi importa molto, basta che Sony non trascuri PS3

  14. Non la prenderò a breve, forse nemmeno a lungo termine causa soldi ^^

  15. Vabbè non voglio comprarla quindi la data non mi interessa un granché

  16. Quest’anno ho risparmiato davvero molto:nessuna limited edition da 150 euro,giochi prevalentemente presi usati su ebay,quindi 250 sacchi per il modello standard posso spenderli tranquillamente.
    La mia unica preoccupazione,come molti altri utenti hanno già fatto presente,è il calo di prezzo:non vorrei spendere 250 euro per poi vedere la vita a 199 euro solo dopo un mese.

  17. Con tutti i soldi che butti in limited edition, non credo che metterci 50 euro in più per la versione 3G sia un problema, utile o no è sempre meglio averlo e non usarlo, che non averlo e poi averne bisogno.

    Come Get Some!

  18. Panico paura perchè la Sony non farà il supporto esterno per gli UMD ( per quei giochi che non vedranno mai luce sul PSN, tipo Birth By Sleep ), quindi mi sa che comprerò la PSP con un’offerta che c’è adesso a 99 euro e poi prenderò la vita quando scenderà di prezzo.

  19. Io non la comprerò ne al lancione mai!!

  20. Sono contento che l’inculata 3DS sia servita a qualcuno.MAI comprare una console al lancio!

  21. Mi immagino un mondo dove nessuno, memore delle inculate prese, non compra più console al lancio. Per non fallire basta che sony e compagnia brutta rilascino subito una console ben fatta.
    Cazzo basta guardare la 360, quanti anni ci hanno messo a fare hard disk decenti(solo per citare un esempio)? E lo dico da boxaro…

  22. Mah, io vedo che ho un Tales of, un Mario, un Resident Evil su 3DS prima dell’uscita della PSVita.
    Non sono neanche tanti giochi potremi permettermela.

    Unico ostacolo, guardo i giochi del lancio giapponese, me ne interessano 2-3 (con uno ho un dubbio), guardo la lista dei giochi PAL…nemmeno uno di quelli c’è…uff.

  23. Scusate l’ignoranza:
    Ma il 3g come funzionerà? Sarà gratuito o cosa ?

  24. Purtroppo non posso permettermela al lancio, per via dei numerosi acquisti da fare, sia adesso , che in uqel periodo ( problabilmente prendero la crystal edition di FF xiii-2 se non viene più di 100 euro, ho gia prenotato la n7 edition di mass effect 3 , e poi dovro prendere tales of graces f e street fighter x tekken, per non parlare della possibile uscita di metal gear e kid icarus su 3Ds, però sicuramente acquistero la ps vita, la domanda per me non è se prenderla, ma quando prenderla. La prenderò in versione only wifi
    @ napoli_giovi, il 3g non sarà gratuito, infatti ci sarà un allogiamento per schede sim.

  25. mia al day one!!!!!!!non vedo l ora!!!!!devo prenotarla

  26. ma sto problema della batteria di psvita è veramente così fastidioso??

    cioè gente che si lamenta per la durata dei giochi di tre ore.
    a parte che credo questo tempo faccia riferimento al gioco continuo senza soste. dico io ma in giro per strada chi cacchio gioca tre ore di fila????????????????
    escludendo posti dove la console si può collegare alla corrente, non credo che una persona passi tre ore a giocare coi videogames di fila quando si trova in strada. per me và benissimo come durata. poi considerato che arriva fino a 5 e passa ore. è perfetto.
    in tre ore si può vedere un film e giocare….insomma ma le persone si devono lamentare sempre e cmq?

    • Ah ma io mica dico di non comprarla, dico che a me in questi termini -se son vere le tempistiche pubblicate da Farenzo tempo fa- non interessa.

      In una giornata tipo il tempo di fare 3-5 ore di gioco magari lo trovo pure, ma non mi va di dover comprare una console portatile col pensiero fisso di aver costantemente a portata di mano l’alimentatore. E poi, tre ore di ricarica?

      Ora come ora è uno sfizio di cui posso fare a meno, per le cazzatine multimediali foto/video/musica ho iPhone e iPad, dei giochi decisamente non muoio se faccio a meno..

      Tutto qua. Quando uscirà un modello più longevo a livello di carica potrebbe diventare per me un capriccio per cui voler spendere i soldini, così proprio no.

      • bè obbiettivamente non credo che in un dispositivo portatile la batteria sia l’unica cosa importante…molti smartphone di oggi ad esmpio più di una giornata di uso nemmeno troppo intenso non la reggono manco a pregare…
        inoltre le 3 ore di ricarica per me non sono un problema o meglio mi spiego se mi dura 3-5 ore se un giorno la uso intensamente la sera la metto in carica e la mattina dopo è pronta è così per ogni cosa pure la batteria di psp (credo) non durava più di 7 ore di gioco…

  27. ho appena letto che sara quasi obligatorio comprare delle memory stick particolari che costeranno parecchio un altro buon motivo per aspettare..

  28. NO WI-FI e aspetto di vedere come sarà, si perchè la prima neanche dopo morto e poi rischia di fare la fine della PSP 1, ossia portarla in giro come lettore MP3.

    L’unica cosa che mi preoccupa sarà DRAKE, si perchè se sarà figo mi tocchera comprarla (solo magari per quel titolo)

Lascia un commento