Vampirismo collettivo

Sembra che sia giunta finalmente l’ora di dissotterrare la nostra personale frusta di guerra!

Nel nostro bel continente è apparentemente appena stato registrato il nome di “Harmony of Despair”, che sembra sarà il titolo del prossimo episodio di Castlevania, in arrivo su Xbox Live..

A parlare stavolta è una “fonte alquanto affidabile” di Joystiq, che ha lasciato trasparire parecchie info decisamente interessanti in merito al titolo.

Innanzitutto, a farla da padrone sarà il multiplayer, questo gioco infatti sarà giocabile da 6 persone alla volta in varie modalità cooperative, competitive e con una non meglio definita modalità “survival”, e tutto nel magico mondo delle due dimensioni.

A quanto sembra, potremo impersonare diversi personaggi storici dai vari leggendari episodi precedenti, inoltre sembra che i protagonisti manterranno uno stile grafico come quello assaporato su Game Boy Advance e DS, che mescolato agli sfondi e ad alcune innovative tecniche di zoom, daranno un mix decisamente “vintage”, senza tuttavia perdere il fascino di questa storica saga.

Che dite? Vi lascerete trasportare nuovamente alla battaglia da questo prossimo Castlevania? Oppure la faccenda dei personaggi pixellosi vi lascia troppo perplessi?

Inoltre un’appunto merita di essere fatto..

Non sarà che magari l’essenza multiplayer di questo titolo stride un po’ con il buon nome di Castlevania? Ai posteri l’ardua sentenza..

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

Lascia un commento