Vanquish

Ho giocato la demo di Vanquish. L’ho finita ed ero gasato a palla con gli occhi a forma di cuore. Ho quindi deciso di aspettare di essere a mente lucida e una seconda giocata per dare un’opinione. Ho fatto così e quindi posso dire: E’ UNA FIGATA PAZZESCA.

Si, sono ancora gasato a palla. Questo gioco è adrenalinico come pochi e straborda di epicità e awsomeness. Visti i trailer, ma soprattutto sapendo che a produrlo sono i Platinum Games e Mikami, ero già sicuro che mi sarei trovato davanti un ottimo prodotto ma sono andati oltre le mie aspettative.

Scivolare velocissimi per il campo di battaglia, il bullet time e grandissimi effetti visivi uniti alla frenesia dell’azione del gioco danno un senso di onnipotenza incredibile.

Non so se sarà così per tutta la durata del gioco o solo all’inizio, ma avere un nutrito gruppo di soldati che avanzano al nostro fianco dà ancora di più la sensazione di essere in mezzo a una vera battaglia. Ad ogni modo la vera protagonista è l’armatura che ci permette di fare numeri incredibili, limitati solo dal surriscaldamento della stessa se esageriamo. Vedersi davanti un robottone gigante, scivolargli vicino e scaraventarlo a svariati metri di distanza con un attacco corpo a corpo non ha prezzo. Senza contare alcuni QTE che potrete realizzare nella demo e che non vi anticipo per non rovinarvi la sorpresa.

In conclusione: 1) mio al d1, se possibile prima meglio; 2) smettete di leggere qua e andate a provare questo giocone.

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

Lascia un commento