E’ da molto che non scrivo sull’angolo tuttavia non posso fare a meno di mostrare il mio disappunto per quello che riguarda rising. Va bene è uno spin off e non c’entra nulla con i precedenti capitoli ma quello che mi ha deluso non è tanto questo rising quanto il fatto che credo non giocheremo mai il rising che ci hanno mostrato tempo fa e che mi aveva alquanto incuriosito. Parlo di quello dove era possibile con assoluta precisione tagliare ogni cosa e la cui storia si frapponeva tra mgs2 ed mgs4. Questo sarà pure un action valido ma mi sento molto deluso dal non poter giocare a quello che sembrava essere un degno capito di mgs se pur con un gameplay del tutto nuovo! Per chi non capisce a cosa mi riferisco gli basti dare un occhiata al trailer e ai demo mostrati all’e3 2010 e confrontarli con questo. Hanno cambiato praticamente tutto compreso il nome ed il team di sviluppo :(
Vedendo il trailer di Hitman Absolution mi viene da pensare solo una cosa, vi prego, non fate cadere anche questa saga nel calderone dei giochi “fuoco a volontà” e non dimenticate i fasti stealth di Blood Money, che di serie ne ha rovinate parecchie(vedi Conviction).
Sempre difficile (e pericoloso) decidere cosa comprare in base ai vari trailer. Da fan della saga comprerò sicuramente Rising, il trailer è veramente interessante ed è questo che mi preoccupa di più.
Interessante il trailer, ma si è decisamente superata la soglia della “realtà”; cosa che nei vecchi MGS si è sempre fatto (anche se, da quel che mi ricordo, non da Snake ma da altri personaggi) ma in questo modo non credo. Se riesco ad uccidere senza problemi un MG, ma avrò difficoltà ad uccidere un paio di soldati… bhe lasciamo perdere…
Più è figo un trailer più la delusione sarà grossa se i gioco non sarà all’altezza. Speriamo.
Fai conto però che nel trailer di Last of Us la grafica è della ps3 invece in quello di Dead Island la grafica non era della console.Inoltre cosa più importante gli sviluppatori sono quelli della Naughty Dog simbolo di garanzia secondo il mio modesto parere.
Fai conto però che nel trailer di Last of Us la grafica è della ps3 invece in quello di Dead Island la grafica non era della console.Inoltre cosa più importante gli sviluppatori sono quelli della Naughty Dog simbolo di garanzia secondo il mio modesto parere.
Mgs: Ma come, è un action trucidissimo e non uno stealth? Speriamo ce lo facciano bene questo action trucidissimo, perlomeno…
Hitman: Ohhh, sììì, l’Agente 47 si scatena! Anche solo per il trailer lo prenderò di sicuro!
Bioshock: Il trailer non mi ha detto niente di che, ma mi ha convinto a prenderlo il reportage su PlayGen.
Last of Us: Oh santo cielo: grafica fenomenale, mostrilloni deformi, ambientazione in… Brasile? E una bambina sadica con un taglierino! Cosa vuoi di più dalla vita? Un Lucano? Ma fottiti!
The amazing Spiderman: Finalimente uno Spiderman con (a quanto pare dal trailer) i coglioni. Vediamo un po’, cosa esce fuori, il Dimensions era una cagata…
Non mi piace il golia di Resistance vs Peter Parker però…non ci azzecca molto…
Quoto per Last of Us, Bioshock e Hitman anche se per quest ultimo spero non lo trasformino in uno “spara spara”.
Per meg invece…beh..delusione totale. E’ vanquish con raiden. E io vanquish lo detesto, non ha un cazzo di metal gear se non il nome…che delusione bah..
Rising sembra Devil May Cry dei tempi migliori: personaggio tamarro, che fa evoluzioni come un dannato, acrobazie degne di Dante e azione frenetica e molto spettacolare. Conclusione: non è Metal Gear. Dopo aver visto questo trailer, la mia paura è che vogliano spacciare un buon action (stile, appunto, DMC) sfruttando il nome della saga. Questo perchè, come anche io, lo comprerò sicuramente al D1 a prescindere, visto che fa parte della saga e ne sono un amante. E sicuramente, anche se non sarà un capolavoro e anche se non sarà uno stealth, certo non influirà sul ricordo splendido che ho del brand fino al quarto capitolo. Però, la paura di quanto ho detto poco sopra è forte, speriamo di no.
Devo dire che tra questi trailer quelli che mi interessano di più sono hitman e the last of us..e più in particolare l’ultimo anche se a sto punto potevano chiamarlo io sono leggenda o the walking dead!!!
andiamo per ordine…
1) Metal Gear Rising: no, cioè, sul serio? questo dovrebbe essere un metal gear? pochi trailer sono così nauseantemente tamarri e trash, bello l’engine che ti permette di affettare ciò che vuoi dove vuoi, ma per il resto ho i brividi…
2)Hitman Absolution: non ho mai seguito la serie, ci sono persone più “qualificate” di me che possono dare un’opinione sul trailer
3)Bioshock Infinite: interessante, l’atmosfera che si sente mi pare quella classica di bioshock, e ciò è bene, per il resto si è visto ben poco
4)Last of Us: ennesimo survival con mostri simil zombie che cacciano gli umani per cibarsene e i classici sopravvissuti che lottano per sopravvivere… non sono un amante di questo genere, per cui mi ha lasciato abbastanza indifferente
5)The Amazing Spiderman: c’era davvero bisogno di metterci per forza un fottuto robottone in un gioco di spiderman? io credo di no, per cui sono abbastanza deluso dal trailer
stray89….last of us? ennesimo cosa…se neanche sai se è un survival h, action, rpg….se è open world o su binari…se sono zombi o cosa…bah!
dai dillo…hai solo la 360 e rosichi! hihihihh
in realtà ho solo la ps3… vuoi che contiamo quanti survival sono usciti negli ultimi anni? a già, se solo ti fossi informato un po, sapresti che in sostanza è un survival… non ti smentisci mai, ogno volta che leggo un tuo commento è una risata continua… hihihihh
Tra l’altro, parere mio personale, l’unico gioco degno di esser chiamato survival horror di questa generazione e` Siren Blood Curse.
Bisogna ammettere che questa e` stata la generazione degli fps, siamo stati deliziati davvero poco con veri survival horror; forse i due Dead Space, ma neanche tanto.
si vero, ma io con survival, nel commento sopra, intendevo survival con simil-zombie mangia umani come avevo scritto all’inizio (per non dover riscrivere tutta la pappardella) in cui il principale scopo è quello di triturare mostri… a me sono venuti in mente princip’alemnte dead rising 2 e dead island, che nonostante la quantità di carne da triturare è diversa, la base è quelal di andare in giro a macellare carne…
Pero` bisogna vedere come viene realizzato il prodotto, quanto e` in grado di farti immedesimare, quanto bene e` resa l’atmosfera, la solitudine e il senso di pericolo.
vero, spero vivamente che il prodotto finale sia diverso da quel coso mostrato nel trailer… basandomi sul trailer, non ne sono per niente rimasto piacevolmente colpito…
prima figura di merda! ammazza ma siete dei collezionisti!
“Contrariamente a quanto mostrato dal Trailer, The Last of Us non sarà un gioco incentrato sugli Zombie. Le dichiarazioni di Neil Druckmann, il creative direcor del gioco, sviluppato da Naughty Dog in esclusiva per Ps3, non lasciano molti dubbi a riguardo. “Se il gioco avesse parlato dei mostri, non li avremmo mostrati. La storia non è incentrata su di loro.” ha affermato Druckmann, come riportato in un’anteprima di Eurogamer.
Al contrario, la trama si focalizzerà sugli esseri umani ancora in vita, soprattutto sul rapporto che c’è tra i due personaggi protagonisti. Joel è un anti-eroe, ed Ellie è una ragazzina di 14 anni con nessuna memoria del mondo prima che venisse colpito dalla piaga.
“Quei gesti non verbali tra i due visti nel trailer raccontano da quanto tempo si conoscono. Cosa pensare delle altre persone non infette?”
Il gioco sarà ambientato in diverse città degli Stati Uniti, e questo suggerisce che le dinamiche legate alla sopravvivenza coinvolgeranno sia l’uccidere che il cercare le risorse.
Ma, per il momento Naughty Dog, non si è sbottonata sul gameplay.
“The Last of Us sarà incentrato sulla storia, ma gli elementi principali del gioco saranno tre: gameplay, storia e arte. Come gamer si tratta di strategia, e dare ai giocatori abbastanza strumenti per pianificare qualcosa, intraprendere scelte, e vivere le loro conseguenze. ”
The Last of Us è in sviluppo da un team composto da 80 persone negli ultimi due anni, che si sono ispirati a No Country For Old Men, The Road, The Walking Dead (il fumetto), e City of Thieves (Romanzo) per realizzare la sceneggiatura e le atmosfere del gioco.
Il gioco dovrebbe uscire entro la fine del 2012/inizio 2013, ma Naughty Dog non ha ancora una data di uscita da annunciare. Non aspettatevi una release date in anticipo di un anno come avvenuto con Uncharted 3: “E’ un qualcosa che non rifaremo mai più” ha affermato Druckmann”
Fonte: Eurogamer
detto questo..siren blood c…è un titolo ps2 messo a nuovo…non un episodio pensato per ps3, dead space,,,è sullo spazio…e resident 5….una porcheria…left for dead è un multiplayer…e dead rising…un dinasty warior tra gli zombi. mi spiace ma THE LAST OF US ha le atmosfere di the road, film e libro che ho amato…c’è una ragazzina, sinonimo di gameplay alla ico….insomma si può dire tutto. ma ennesimo suvival horror..proprio no, in primis perchè non è un survival horror, seocndo perchè non si è visto nulla,,,terzo perchè anche se lo fosse in questa gen. giochi belli in tal senso ce ne sono proprio pochi.
perchè non andate a lamentarvi dei soliti fps bellici, del solito assassin’s creed, o fifa o pes. per lo meno questa è una nuova ip non un seguit…e programmata dai NDOG fors e insieme a bethesda il miglior team della gen.
stray89:_ se a te quel trailer ti ha ispirato solo spappolamento zombi….le cose sono due..o non hai un occhio molto attento..o non lo hai visto…oppure non capisci nu cazz di narrazione. perchè tutto si può dire di quel trailer tranne che ispira carneficina. basta vedere che la ragazza cerca le poche munizioni da un umano..tra l’altro non un mostro. basta vedere che lei impugna un cazzo di coltellino. questo indica anche due approcci differenti al sistema di combattimento…laddove lui sembra si forte fisicamente ma ha anche la pistola. insomma….come al solito il classico partito preso ..che tra un paio di mesi se mostreranno fasi in game…..sarebte tutti qui a sbavare. e vabbè..sono anni che giocate.
“NDOG fors e insieme a bethesda il miglior team della gen”
primo, mi rompete sempre il cazzo come scrivo, ma tu nn 6 da meno.
secondo, te gioki solo uncharted e skyrim? ovvio se dici così! i migliori team sono blizzard (ke è riuscita a fare un monopolio in un intero genere di videogioki), è epic (ke ha rivoluzionato il modo in cui concepire gli tps). queste x me sono state le 2 sh ke in questa gen hanno dato maggiormente e l’hanno plasmata.
ndog e bethesla x quanto siano brave nn hanno portato niente di nuovo nel mondo videoludico
su quello son d’accordo…ma alla fine un gioco di spider man lo fanno sempre ogni anno
ho visto robe più assurde a livello di nemici nei precedenti sinceramente ahaha
A me basterebbe che sia come il 2, l’avevo trovato perfetto al tempo
Io a questi ci aggiungerei anche Fall Of Cybertron,comunque,concordo in pieno con Rising revenge,Hitman,Bioshock e Spider man (sperando torni ad essere la gigantesca Big Apple da esplorare come il 2 e il 3).
the amazing spider-man lo attendo davvero molto..cazzo si ritorna al free roam..però il trailer non mi ha detto niente..sarà che i robot nei giochi di spidey mi hanno veramente rotto i coglioni anche se ne combatte abbastanza nel fumetto (che seguo da anni)..last of us..è dead island, o almeno quello sembra dal trailer..anche se qui si parla della naughty dog..Hitman e Bioshock da prendere assolutamente!
Su Spiderman pochi cazzi. Compratelo. Fategli capire che il free-roaming è la via dei giochi del ragno. Che poi dobbiate combattere robot, goblin, lampade o dildi non è rilevante, tanto girerete comunque ore ore ondeggiando tra i palazzi. Dopo molti anni mi avrò di nuovo un sorriso da ebete davanti ad uno schermo. :D
Appena ho visto il trailer di the last of us ho pensato subito al film io sono leggende, non ho capito molto ma sembra una cosa simile….forse anche con un tocco di resident evil….
Tranne spiderman MGS e HITMAN li aspetto con interesse e devo dire che per last of us sono curioso ma dato che dietro il suo sviluppo c’è il cane briconcello, non posso che ben sperare.
E’ da molto che non scrivo sull’angolo tuttavia non posso fare a meno di mostrare il mio disappunto per quello che riguarda rising. Va bene è uno spin off e non c’entra nulla con i precedenti capitoli ma quello che mi ha deluso non è tanto questo rising quanto il fatto che credo non giocheremo mai il rising che ci hanno mostrato tempo fa e che mi aveva alquanto incuriosito. Parlo di quello dove era possibile con assoluta precisione tagliare ogni cosa e la cui storia si frapponeva tra mgs2 ed mgs4. Questo sarà pure un action valido ma mi sento molto deluso dal non poter giocare a quello che sembrava essere un degno capito di mgs se pur con un gameplay del tutto nuovo! Per chi non capisce a cosa mi riferisco gli basti dare un occhiata al trailer e ai demo mostrati all’e3 2010 e confrontarli con questo. Hanno cambiato praticamente tutto compreso il nome ed il team di sviluppo :(
Vedendo il trailer di Hitman Absolution mi viene da pensare solo una cosa, vi prego, non fate cadere anche questa saga nel calderone dei giochi “fuoco a volontà” e non dimenticate i fasti stealth di Blood Money, che di serie ne ha rovinate parecchie(vedi Conviction).
Sempre difficile (e pericoloso) decidere cosa comprare in base ai vari trailer. Da fan della saga comprerò sicuramente Rising, il trailer è veramente interessante ed è questo che mi preoccupa di più.
Interessante il trailer, ma si è decisamente superata la soglia della “realtà”; cosa che nei vecchi MGS si è sempre fatto (anche se, da quel che mi ricordo, non da Snake ma da altri personaggi) ma in questo modo non credo. Se riesco ad uccidere senza problemi un MG, ma avrò difficoltà ad uccidere un paio di soldati… bhe lasciamo perdere…
Più è figo un trailer più la delusione sarà grossa se i gioco non sarà all’altezza. Speriamo.
@Outer Heaven
“Da fan della saga comprerò sicuramente Rising”
Fan di quale saga? :)
Guarda Dead Island.
Miglior trailer da molti anni a questa parte, ma il gioco non era assolutamente nulla di nuovo…
A me questo Rising ricorda DMC nel trailer.
Fai conto però che nel trailer di Last of Us la grafica è della ps3 invece in quello di Dead Island la grafica non era della console.Inoltre cosa più importante gli sviluppatori sono quelli della Naughty Dog simbolo di garanzia secondo il mio modesto parere.
Fai conto però che nel trailer di Last of Us la grafica è della ps3 invece in quello di Dead Island la grafica non era della console.Inoltre cosa più importante gli sviluppatori sono quelli della Naughty Dog simbolo di garanzia secondo il mio modesto parere.
Mgs: Ma come, è un action trucidissimo e non uno stealth? Speriamo ce lo facciano bene questo action trucidissimo, perlomeno…
Hitman: Ohhh, sììì, l’Agente 47 si scatena! Anche solo per il trailer lo prenderò di sicuro!
Bioshock: Il trailer non mi ha detto niente di che, ma mi ha convinto a prenderlo il reportage su PlayGen.
Last of Us: Oh santo cielo: grafica fenomenale, mostrilloni deformi, ambientazione in… Brasile? E una bambina sadica con un taglierino! Cosa vuoi di più dalla vita? Un Lucano? Ma fottiti!
The amazing Spiderman: Finalimente uno Spiderman con (a quanto pare dal trailer) i coglioni. Vediamo un po’, cosa esce fuori, il Dimensions era una cagata…
Non mi piace il golia di Resistance vs Peter Parker però…non ci azzecca molto…
Quoto per Last of Us, Bioshock e Hitman anche se per quest ultimo spero non lo trasformino in uno “spara spara”.
Per meg invece…beh..delusione totale. E’ vanquish con raiden. E io vanquish lo detesto, non ha un cazzo di metal gear se non il nome…che delusione bah..
mgs*
io da cio che ho visto mi prenderò hitman sicuro, mgsr idem, e the last of us sembra carino ma staremo a vedere
Io penso solo ad una cosa…
K E N L E V I N E
è un fottuto genio !!!!!
beh senza dubbio l’ambientazione catastrofica di last of us è quella che mi ha stimolato di più
i due che mi hanno incuriosito sono hitman e last of us
Rivedo meglio il trailer di Rising e… È come Dinasty Warriors, con Raiden :|
Rising sembra Devil May Cry dei tempi migliori: personaggio tamarro, che fa evoluzioni come un dannato, acrobazie degne di Dante e azione frenetica e molto spettacolare. Conclusione: non è Metal Gear. Dopo aver visto questo trailer, la mia paura è che vogliano spacciare un buon action (stile, appunto, DMC) sfruttando il nome della saga. Questo perchè, come anche io, lo comprerò sicuramente al D1 a prescindere, visto che fa parte della saga e ne sono un amante. E sicuramente, anche se non sarà un capolavoro e anche se non sarà uno stealth, certo non influirà sul ricordo splendido che ho del brand fino al quarto capitolo. Però, la paura di quanto ho detto poco sopra è forte, speriamo di no.
Io preparo la vaselina, non si sa mai.
Devo dire che tra questi trailer quelli che mi interessano di più sono hitman e the last of us..e più in particolare l’ultimo anche se a sto punto potevano chiamarlo io sono leggenda o the walking dead!!!
Quando ho letto “Naughty dog” sono tipo caduto dal letto.
E da che non me ne fregava un cazzo di sto gioco sconosciuto ora entra nella mia wish list.
Rising…oddeo meo…ma cos’è quella roba…
andiamo per ordine…
1) Metal Gear Rising: no, cioè, sul serio? questo dovrebbe essere un metal gear? pochi trailer sono così nauseantemente tamarri e trash, bello l’engine che ti permette di affettare ciò che vuoi dove vuoi, ma per il resto ho i brividi…
2)Hitman Absolution: non ho mai seguito la serie, ci sono persone più “qualificate” di me che possono dare un’opinione sul trailer
3)Bioshock Infinite: interessante, l’atmosfera che si sente mi pare quella classica di bioshock, e ciò è bene, per il resto si è visto ben poco
4)Last of Us: ennesimo survival con mostri simil zombie che cacciano gli umani per cibarsene e i classici sopravvissuti che lottano per sopravvivere… non sono un amante di questo genere, per cui mi ha lasciato abbastanza indifferente
5)The Amazing Spiderman: c’era davvero bisogno di metterci per forza un fottuto robottone in un gioco di spiderman? io credo di no, per cui sono abbastanza deluso dal trailer
stray89….last of us? ennesimo cosa…se neanche sai se è un survival h, action, rpg….se è open world o su binari…se sono zombi o cosa…bah!
dai dillo…hai solo la 360 e rosichi! hihihihh
in realtà ho solo la ps3… vuoi che contiamo quanti survival sono usciti negli ultimi anni? a già, se solo ti fossi informato un po, sapresti che in sostanza è un survival… non ti smentisci mai, ogno volta che leggo un tuo commento è una risata continua… hihihihh
Tra l’altro, parere mio personale, l’unico gioco degno di esser chiamato survival horror di questa generazione e` Siren Blood Curse.
Bisogna ammettere che questa e` stata la generazione degli fps, siamo stati deliziati davvero poco con veri survival horror; forse i due Dead Space, ma neanche tanto.
si vero, ma io con survival, nel commento sopra, intendevo survival con simil-zombie mangia umani come avevo scritto all’inizio (per non dover riscrivere tutta la pappardella) in cui il principale scopo è quello di triturare mostri… a me sono venuti in mente princip’alemnte dead rising 2 e dead island, che nonostante la quantità di carne da triturare è diversa, la base è quelal di andare in giro a macellare carne…
Effettivamente, lo scopo alla fine e` quello.
Pero` bisogna vedere come viene realizzato il prodotto, quanto e` in grado di farti immedesimare, quanto bene e` resa l’atmosfera, la solitudine e il senso di pericolo.
vero, spero vivamente che il prodotto finale sia diverso da quel coso mostrato nel trailer… basandomi sul trailer, non ne sono per niente rimasto piacevolmente colpito…
prima figura di merda! ammazza ma siete dei collezionisti!
“Contrariamente a quanto mostrato dal Trailer, The Last of Us non sarà un gioco incentrato sugli Zombie. Le dichiarazioni di Neil Druckmann, il creative direcor del gioco, sviluppato da Naughty Dog in esclusiva per Ps3, non lasciano molti dubbi a riguardo. “Se il gioco avesse parlato dei mostri, non li avremmo mostrati. La storia non è incentrata su di loro.” ha affermato Druckmann, come riportato in un’anteprima di Eurogamer.
Al contrario, la trama si focalizzerà sugli esseri umani ancora in vita, soprattutto sul rapporto che c’è tra i due personaggi protagonisti. Joel è un anti-eroe, ed Ellie è una ragazzina di 14 anni con nessuna memoria del mondo prima che venisse colpito dalla piaga.
“Quei gesti non verbali tra i due visti nel trailer raccontano da quanto tempo si conoscono. Cosa pensare delle altre persone non infette?”
Il gioco sarà ambientato in diverse città degli Stati Uniti, e questo suggerisce che le dinamiche legate alla sopravvivenza coinvolgeranno sia l’uccidere che il cercare le risorse.
Ma, per il momento Naughty Dog, non si è sbottonata sul gameplay.
“The Last of Us sarà incentrato sulla storia, ma gli elementi principali del gioco saranno tre: gameplay, storia e arte. Come gamer si tratta di strategia, e dare ai giocatori abbastanza strumenti per pianificare qualcosa, intraprendere scelte, e vivere le loro conseguenze. ”
The Last of Us è in sviluppo da un team composto da 80 persone negli ultimi due anni, che si sono ispirati a No Country For Old Men, The Road, The Walking Dead (il fumetto), e City of Thieves (Romanzo) per realizzare la sceneggiatura e le atmosfere del gioco.
Il gioco dovrebbe uscire entro la fine del 2012/inizio 2013, ma Naughty Dog non ha ancora una data di uscita da annunciare. Non aspettatevi una release date in anticipo di un anno come avvenuto con Uncharted 3: “E’ un qualcosa che non rifaremo mai più” ha affermato Druckmann”
Fonte: Eurogamer
detto questo..siren blood c…è un titolo ps2 messo a nuovo…non un episodio pensato per ps3, dead space,,,è sullo spazio…e resident 5….una porcheria…left for dead è un multiplayer…e dead rising…un dinasty warior tra gli zombi. mi spiace ma THE LAST OF US ha le atmosfere di the road, film e libro che ho amato…c’è una ragazzina, sinonimo di gameplay alla ico….insomma si può dire tutto. ma ennesimo suvival horror..proprio no, in primis perchè non è un survival horror, seocndo perchè non si è visto nulla,,,terzo perchè anche se lo fosse in questa gen. giochi belli in tal senso ce ne sono proprio pochi.
perchè non andate a lamentarvi dei soliti fps bellici, del solito assassin’s creed, o fifa o pes. per lo meno questa è una nuova ip non un seguit…e programmata dai NDOG fors e insieme a bethesda il miglior team della gen.
stray89:_ se a te quel trailer ti ha ispirato solo spappolamento zombi….le cose sono due..o non hai un occhio molto attento..o non lo hai visto…oppure non capisci nu cazz di narrazione. perchè tutto si può dire di quel trailer tranne che ispira carneficina. basta vedere che la ragazza cerca le poche munizioni da un umano..tra l’altro non un mostro. basta vedere che lei impugna un cazzo di coltellino. questo indica anche due approcci differenti al sistema di combattimento…laddove lui sembra si forte fisicamente ma ha anche la pistola. insomma….come al solito il classico partito preso ..che tra un paio di mesi se mostreranno fasi in game…..sarebte tutti qui a sbavare. e vabbè..sono anni che giocate.
è evidente che non hai capito un emerito cazzo di ciò che ho scritto, ma d’altronde, cosa ci si poteva aspettare da te?
“NDOG fors e insieme a bethesda il miglior team della gen”
primo, mi rompete sempre il cazzo come scrivo, ma tu nn 6 da meno.
secondo, te gioki solo uncharted e skyrim? ovvio se dici così! i migliori team sono blizzard (ke è riuscita a fare un monopolio in un intero genere di videogioki), è epic (ke ha rivoluzionato il modo in cui concepire gli tps). queste x me sono state le 2 sh ke in questa gen hanno dato maggiormente e l’hanno plasmata.
ndog e bethesla x quanto siano brave nn hanno portato niente di nuovo nel mondo videoludico
Spiderman ha sfidato fior di robottoni nel fumetto ._.
vero, ma a parte che non ne ricordo uno così grande, poi comunque non li ha mai legnati come mostrato nel trailer, ma è sempre ricorso alla strategia…
su quello son d’accordo…ma alla fine un gioco di spider man lo fanno sempre ogni anno
ho visto robe più assurde a livello di nemici nei precedenti sinceramente ahaha
A me basterebbe che sia come il 2, l’avevo trovato perfetto al tempo
bei tempi quando c’era la ps1…
Il 2 era tutto. TUTTO. La ps2 è ancora attacata solo per poterci fare qualche partita ogni tanto. E al massimo anche per GT4.
@nia ma uno puo avere un opinione personale? ti confermi sempre con i tuoi commenti xD
grande stray89 xD
Io a questi ci aggiungerei anche Fall Of Cybertron,comunque,concordo in pieno con Rising revenge,Hitman,Bioshock e Spider man (sperando torni ad essere la gigantesca Big Apple da esplorare come il 2 e il 3).
the amazing spider-man lo attendo davvero molto..cazzo si ritorna al free roam..però il trailer non mi ha detto niente..sarà che i robot nei giochi di spidey mi hanno veramente rotto i coglioni anche se ne combatte abbastanza nel fumetto (che seguo da anni)..last of us..è dead island, o almeno quello sembra dal trailer..anche se qui si parla della naughty dog..Hitman e Bioshock da prendere assolutamente!
non c’è fra i trailer ma vorrei sapere qualcosa in più su Fortnite
Su Spiderman pochi cazzi. Compratelo. Fategli capire che il free-roaming è la via dei giochi del ragno. Che poi dobbiate combattere robot, goblin, lampade o dildi non è rilevante, tanto girerete comunque ore ore ondeggiando tra i palazzi. Dopo molti anni mi avrò di nuovo un sorriso da ebete davanti ad uno schermo. :D
Appena ho visto il trailer di the last of us ho pensato subito al film io sono leggende, non ho capito molto ma sembra una cosa simile….forse anche con un tocco di resident evil….
Tranne spiderman MGS e HITMAN li aspetto con interesse e devo dire che per last of us sono curioso ma dato che dietro il suo sviluppo c’è il cane briconcello, non posso che ben sperare.
HITMAN TUTTA LA VITA per quanto mi riguarda per PC ma fa nulla gli Hitman li ho tutti SONO ANNI CHE MANCAVAAAAAAAAA!