Video Games Party 2012

Non siete stufi della monotonia?
Da quanto tempo non alzate il culo dal vostro fuckin’ divano?
La vostra vita sociale è moscia?

Perfetto, eccovi il modo per assaporare un po’ di vita mondana-nerd!

Nelle giornate di sabato 2 e domenica 3 giugno a Milano si terrà il Video Games Party, ritrovo per ogni nerd, pro-player, bimbominkia che si rispetti.Ecco a questo indirizzo otterrete tutte le informazioni del caso.

http://www.videogamesparty.it/

Io arriverò più o meno nel primo pomeriggio di sabato 2, con una partecipazione sul palco verso le 17 in cui (suppongo) sarà aperto un “botta e risposta” con le persone presenti.

Non fatemi fare figure di merda e partecipate… mi rivolgo soprattutto ai fottuti milanesi!!!

Chi viene?

 

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

101 Più commentati

  1. Il Virus si organizzerà per esserci sabato pomeriggio, “fidanzata permettendo”.

  2. Dov’è il “Parco esposizione Novegro”?
    Comunque dovrei esserci

  3. No, dovrei prendere un treno, troppa fatica…e poi ho gli esami fra poco.

  4. Per la serie viva la sincerità, ammetto di ritenermi parte di tutte e tre le categorie, ma non vengo lo stesso per 2 motivi:

    1) Come ci vengo
    2) Mi vergogno…

  5. Verrei solo per vedere e fare qualche domanda a Farenz, purtroppo non posso poichè è un pò lontanuccio

  6. Farenz, ma lo sai che dovrai partire venerdì per arrivare sabato pomeriggio a Milano? Dal 1 al 3 ci sarà il Papa a Milano, insieme ad un numero spropositato di fedeli da mezzo mondo cattolico al seguito per la settimana della Famiglia. Bhe almeno conoscerai un sacco di gente in tangenziale eheheheheh

    • Porca troia. Questa non la sapevo. Maledetto pastore tedesco.

      • Papi e terremoti per l’arrivo di Farenz a Milano

        • Ti sembra il caso in un momento come questo di parlare di terremoti… ?

          • Baciami il culo moralista.

          • Che bel modo di esprimerti che hai… Spero in un bel ban, duraturo e perpetuo. ;)

          • Ma è mai possibile che certe persone si scandalizzano per una battutina?!
            Mah

          • C’è di peggio in questo angolo. Dimmi solo a che servono i tuoi finti moralismi… L’humor nero esiste,la gente passa metà giornata a bestemmiare,a fare battute anche peggio… Presidio non ha detto niente di male.

          • neanche avesse detto che il viaggio del papa ha “scosso” l’italia
            :)

          • Certo certo chiamiamolo “humor nero”… Poi magari se ci resta dentro un tuo parente scommetto che stai su un forum a fare “humor nero”… Ridicoli mamma mia che gente…

          • Qui l’unico ridicolo sei tu. E sì,humor nero ne ho subito anche io. Ma sinceramente non ci trovo niente di male. Non è nè meglio nè peggio di moltissime altre cose,quindi non me ne lamento.

          • In questo caso l’humor di cui parli tanto parli era ricercato come si evince dal commento, quindi al di là di essere moralisti o meno rimane pur sempre di cattivo gusto commentare così. Nessuno ti ha tirato in ballo e nessuno ha chiesto oltretutto il tuo parere anche perché non era rivolto a te il mio messaggio, e vista la tua “prima” uscita il ridicolo rimani tu visto il gergo che usi per esprimerti, evidentemente ti senti un leone dietro al pc ma nella vita… Per il resto ripeto spero tu ti prenda un bel ban perché di gente come te il forum non ne ha bisogno. Peace and love my friend.

          • E allora? Cattivo gusto lo definisci,bene. E allora ripeto? Il commento non era riferito neanche a te se vogliamo mettere le puntine sulle O. E poi non venirmi a farmi la morale che manco mi conosci :D

          • Ragazzi, avete sbagliato sito.
            Il link giusto è http://www.facebook.com, poi cercate una di quelle pagine di Black Humus e vi mettete a litigare.

            Non qui, per favore. Anche perché esiste un regolamento, qui. E siccome l’Humus può essere considerato offensivo da alcuni utenti più “sensibili”, come dice chiaramente il punto 7, ci sarebbero conseguenze, quindi se vi viene in mente qualche battute/scherzetto di questo tipo,ve lo tenete per voi o evitate.

          • Noble 6: Noble ci sono dei limiti all’humor e trovo che qua si debba parlare d’altro che di papi e terremoti figa così si evitano ste uscite nosense.

  7. Si Cazzo Farenz! A milano .
    non son potuto andare a mantova !!!! che culo

  8. Azz,in teoria c’è pure la fiera del fumetto… Mi dispiace Farenzo,devo skippare,non avrò l’occasione di conoscerti.. (meglio per te,non ti perdi niente X°D)

  9. Spero sia meglio di quello organizzato a firenze…..una manifestazione di una tristezza indescrivibile,sensa contare che nel giro di un paio d’ore s’e trasformata in un mega torneo di FIFA…..senza parole.

  10. uhm ci sono ma sarò ad amministrare il torneo di mk7 =(

  11. purtroppo andrò domenica :(

  12. Dalla Campania? I DON’T THINK SOOO…

  13. farenz dietro alla papamobile che smoccola come se stesse x cadere il mondo…penso che i vetri della papamobile non resisteranno a tale potenza!!!

  14. Io credo di esserci.. Ma qualcuno che magari è già andato alle edizioni precedenti, mi può spiegare cosa ci sarà oltre ai tornei? Ci saranno stand per comprare videogiochi? Grazie ;)

  15. ci sarò cazzo! ci sarò cazzooooooooooo!!!!!!!!

  16. Certo però che un pensiero per il Terremoto che ha colpito l’emilia Romagna potevate anche farlo…….

  17. ovviamente sarò presente! e mi sto già scrivendo domande stronze e inutili quali:” ma cosa ne pensi di Dead Space 3,lo prenderai?Limited?dove?al D1?con tua moglie?” ecc…

  18. Il Papa é venuto per vedere Farenz!!!

  19. No CAZZO!!!proprio sabato che ho organizzato una super partita tra amici a LOST Via Domus!!XD….purtroppo sarò costretto a rinunciarci e…andare a vedere il FARENZ! SI CAZZO!

  20. Ma orca miseria non è giusto!!
    Sono oltremare in quel periodo, e anche in tutti gli altri periodi abito in Sardegna.
    Inkkia che fortuna.
    Vabbé spero metterai il video sull’ angolo.

  21. Ci sarei venuto, a maggior ragione che c’è Farenz, ma spendere altri 10 euro per l’ennesimo evento nerd mi gira un po’ i coglioni. E fumettopoli, Gamesweek, Torino Comics… guarda Farenz, piuttosto spero che ti chiamino per un’intervista anche al prossimo Gamesweek, perché quell’evento merita sul serio.

  22. Puo essere ke faccia un salto cn i miei amici….xke ora parti FARENZ??

  23. No, cazzo no, lavoro tutto il giorno e domenica uguale come prima, che palle.

  24. farenz metterai il video della conferenza sul’angolo

  25. appena tornato, che dire… rispettivamente ho parlato per circa un quarto d’ora a testa con gli esponenti dell’angolo presenti, farenz, drom e doctor game.
    Sempre disponili e simpatici, anche alle mie continue intrusioniXD; non commentavo da un bel po nell’angolo, e come buon discepolo che si rispetti ho chiesto venia di persona, d’ora in poi sarò sicuramente più presente!

    • É stato veramente fantastico finalmente ho visto drom farenz e d game dal vivo simpaticissimi davvero. Peccato che quello dello staff non abbia fatto domande interessanti e la cosa che mi fa ridere é che voleva chiedere a farenz quale console é la migliore e ha rigirato la donanda in quale casa produttrice di videogiochi preferisci tra Nintendo Sony e Microsoft . Ho avuto anche la fortuna di farmi scattare una foto insieme a farenz. É valsa davvero la pena andare a Milano oggi.

  26. Andato e tornato! Finalmente ho avuto l’onore di conoscere il grande Farenz! Devo dire che però era chiaramente più votata al fumetto che ai videogiochi, visto che c’erano davvero pochi stand. Ma salire su palco e parlare faccia a faccia con lui è stato impagabile. (Ero quello vestito da Ezio).

  27. FARENZ!!!! QUANDO COMPRERAI XENOBLADE? XDXD

  28. Grazie a tutti per l’affetto dimostratoci (e dimostratomi :P)! E’ stato un grandissimo piacere (non senza un po’ di imbarazzo) incontrare ognuno di voi!

    Grazie a tutti gli utenti dell’angolo che hanno partecipato all’evento ma anche a chi non ha potuto esserci! ;)

    Ci si reincontra alla prossima occasione! :D

Lascia un commento