Videorecensioni Mascule: F1 2013

L’aggiunta delle auto storiche è ficcante, oppure si rivelerà una trollata clamorosa?

Prova a cercare ancora!

thegamefatherspills03

The GameFathers Pills #03 – Third Pill

E ci siamo ragazzi. È il momento della terza pillolina di The GameFathers. Vi avevo ...

18 Più commentati

  1. Non ci resterà con che provarlo dunque. Casa tua? birretta, gara di rutto libero e sfogo sul formaggio tedesco? Viperfritz come al solito non delude mai.

  2. Ma F1 2010 ti fa spruzzare davanti anche dopo 3 anni? :)

  3. Viper se posso darti la mia opinione questi video più brevi e per certi versi più veloci nella realizzazione sono secondo me quelli in cui rendi al meglio… Pollice in sù ;)

  4. Viper io sono rimasto a F1 2006, sono un esperto di racing gli ho giocati quasi tutti ma la f1 non mi ha mai preso più di tanto, se dopo 7 anni decidessi di riprovare a giocarci me lo consigli il f1 2013? chiedo anche ad altri che l’hanno giocato

    • Beh, se fino al 2011 lo consigliavo con qualche riserva (adattabilità ad un’esperienza un pochetto arcade), la maggior sensibilità raggiunta da questi ultimi due episodi rende il gioco molto più apprezzabile anche dagli appassionati.

      E’ tosto, ed è bello percepire i dettagli (sporco sulle gomme, usura, drs, kers, miscela benzina) pad alla mano.

      Poi però, se la F1 non ti ficca in assoluto, non so quanto questo possa cambiarti la vita!

      • bè la f1 come il rally, sono due tipologie di racing che non ho amato più di tanto, f1 già per il fatto di raggiungere velocità elevate e anche perché ci sono tanti avversari in un tot di giri da superare mi stuzzicava di più rispetto al rally, dove la fisica delle auto e i tracciati non mi sono mai piaciuti,avevo giocato il f12006 su psp,e mi era piaciuto(anche se non seguo la f1)poi da pcista so quanto sia dolente giocare i racing, non ne ho comprati altri, adesso con il passaggio sulla PS3 pensavo di rigiocarci e vedere dopo 7 anni se mi sarebbe piaciuto come ai tempi o no, per questo chiedo consiglio se prenderlo o non

        • ah un ultima cosa, ma nel 2013 quando entri nel pit stop, puoi cambiare tu le ruote, mettere la benzina ecc o lo fa automatico, perché nel 2006 quando entravi nel pit stop premendo un tasto su schermo veniva eseguita un'”operazione” sulla macchina, è così anche adesso? perchè era una componente che nel 2006 mi faceva spruzzare davanti e anche tanto

          • Puoi decidere la strategia da impostare prima di partire, e modificarla mentre sei in auto richiedendo un cambio di gomme diverso da quello programmato prima della gara.

            Io come giochi (2012 e 2013) li consiglio.

          • va bene grazie, appena ne ho l’occasione lo prendo e poi ti farò sapere cosa ne penso

  5. Levatacce alle 7 di mattina?!? Mi ricordo le mattine con la sveglia alle 4 per vedere i gp del giappone e simili, quelli erano bei tempi.

  6. Io odio tantissimo Vettel, lo voglio farlo fuori, a rotto il cazzo.
    Una domanda veloce:
    L’anno prossimo verra introdotto il turbo compressore, secondo te il kers verra tolto o rimane insieme al turbo?

  7. Ciao Viper!Questa tua rubrica sui racing è una delle mie preferite, spero solo che con tutti i titoli automobilistici di prossima uscita tu non ci faccia aspettare anni prima di poter vedere le tue videoracingsioni…xD.
    Sto già aspettando con ansia adesso…:-(.

Lascia un commento