Volante Driving Force GT

Lo vedete questo bellissimo volante?

Sì esatto, è fantastico Driving Force GT della Logitech, volante di fascia media di cui io sono un felice possessore.

Premesso che il volante è uscito nel lontano 2008, vorrei chiedere a voi una cosa……….

Perchè questo cazzo di volante negli ultimimesi/anni è costato sempre sui 120 euro (come lo ho pagato pure io), mentre ora il Sig. Gamestop lo vende a 150 euro????????

Cosa mi giustifica un aumento di 30 euro su un prodotto “VECCHIO”????

Io sono ignorante e non capisco ste cose…………

Prova a cercare ancora!

viper5

Zelda Breath Of The West – Zelda sviluppato in Occidente

Se Viperfritz non va a Zelda, allora Zelda andrà a Viperfritz. Questo è un pò ...

47 Più commentati

  1. E io cosa vuoi che ti dica??bho :D

  2. perchè sono stronzi. no dai non saprei proprio cosa dire degli strani “segreti di marketing” del gamestop.

  3. avo , di cosa ti lamenti , hai pagato una cosa meno di quella che costa ora, se ne vuoi comprare un’altro ti capisco ma mi sembra di no…. per coloro che volevano comprarlo ma Hanno aspettato un calo di prezzo bhè mi dispiace ^^

    • Avo si lamenta giustamente… non è solo per quello: oggi è un volante, domani è un videogioco, dopodomani è un altro accessorio… e intanto GS ti incula per bene se non ti pari il didietro…

      …il mio consiglio (da buon Capitan Ovvio) è di controllare sempre il prezzo, le offerte, il costo in altri negozi ecc… non compriamo mai sull’onda dell’entusiasmo: a volte va bene, ma molto più spesso va male.

  4. Forse perchè non ci sono tante persone che lo comprano o perchè la gente ha già il volante o perchè alcuni lo hanno già avuto insieme alla console.

  5. aaaah il mio volante…gia un anno che è in mio possesso….quante belle gare e giri di pista che ho fatto ^_^

  6. Forse avrò una mentalità troppo semplicistica…ma smettere di comprare da Gamestop magari? xD

    • da quel che vedo sul web non è il sig. gamestop ad aver alzato il prezzo, ma anche sul sito logitech lo mettono a 150 cucuzze… per quanto gamestop tenti spesso e volentieri di fottere i suoi clienti, non partiamo per partito preso… mi sembra lo stesso discorso che si faceva col demonio qualche secolo fa… e che si è fatto ieri con l’aggiornamento fw sony… non tutti i mali provengono dal solito stronzo…

      • per esperienza personale ti posso dire che il sito logitech e’ sempre sovraprezzo sia sui volanti che sul 90% delle altre periferiche che offre.

        • be buono a sapersi… rimane il fatto che anche su altri siti il prezzo è sui 150… ovvio che ci sono anche prezzi inferiori… ma dai commenti ne deduco comunque che nemmeno questa superficiale ricerca che ho fatto io è stata fatta… non è comunque escluso che sia stata logitech a “suggerire” un adeguamento del prezzo verso quello del sito…

          • Ho solo detto: “Perchè continuate a comprare da gamestop?”
            La mia domanda è dovuta semplicemente al fatto che Gamestop è sempre il primo (se non spesso l’unico) ad aumentare i prezzi. Quindi perchè stupirsi se, anche in questo caso, ci ritroviamo nella solita situazione?
            Non serve fare una ricerca su tutti gli altri prezzi ogni singola volta per capire che da GS sono dei ladri :)

          • non mi stupisco infatti, dico solo che accanirsi senza una prova è sterile e poco proficuo, per non dire stupido… sono il primo a evitare come la peste gamestop quando tenta di metterlo in culo ai consumatori, ma solo quando le prove sono evidenti…

          • Non è questione di accannirsi, è così e basta…se anche in questo caso ci sono altri venditori che lo mandano a quel prezzo, non vuol dire che Gamestop non sia ladro, vuol dire solo che lo sono anche gli altri. Perchè dovrei evitare di attccarlo? Al massimo potrei evitare di attaccare tutti gli altri visto che, ti piaccia o no, non sono recidivi come GS, ma non vedo perchè non dovrei farlo con Gamestop, visto che è il peggio del peggio e non si smentisce mai…altro che prova sterile, mi sembra più stupido nascondere un dato di fatto per il solo gusto di fare il figo.

          • è qui che sbagli, chi ti dice che sono i rivenditori ad aver aumentato i prezzi autonomamente invece che sotto preciso “consiglio” di logitech? magari sono aumentati i costi di produzione, magari come diceva qualcuno dato che ci sono molte richieste aumentano il prezzo base per guadagnarci di più, magari chissà cosa… ripeto che finchè non mi dai prove concrete è poco saggio dare contro a destra e a manca… e il discorso vale per te come per tutti gli altri… il discorso ripeto che è uguale a quello saltato fuori ieri col fw sony…

          • Mi stai parlando di una cosa di cui non so nulla, ovvero del discorso del fw di Sony…che tra l’altro non c’entra nenche col questa storia.
            Il problema è che OGNI volta che qualcuno dice qualcosa contro Gamestop arriva subito il grande genio che, con fare superiore, attacca tutti gli altri. Non sarà che parliamo per esperienza vero? No, ovviamente ci divertiamo a dare addosso al povero Gamestop :)
            Per mia esperienza quando ci sono prezzi elevati , mentre su altri rivenditori puoi andare col dubbio, con Gamestop avrai la certezza ancora prima di controllare. Avranno i prezzi più alti. Sono dei ladri e io non perderò MAI occasione per attaccarli. Punto.
            Ma se proprio vogliamo parlare, nel momento stesso in cui anche un solo rivenditore vende a minor prezzo (e in questo caso non si parla di uno solo comunque) puoi tranquillamente arrivare al fatto che chi vende a prezzo più elevato lo fa di sua iniziativa.
            Ribadisco che posso anche sorvolare sugli altri, ma non lo farò MAI su Gamestop che vive di questi furti. Tu puoi comprarci se ti pare, ma evita di attaccare dando addirittura dello stupido a chi è contro di loro.

          • potrei dire lo stesso: quando si parla di una grossa azienda salta sempre fuori il genio che la smerda anche se non ci sono le prove… ti sta su gamestop? è condivisibile ma evita di sproloquiare senza avere prove… se mi provi che è stata una decisione autonoma di gamestop alzare il prezzo sarò il primo al tuo fianco a spalare merda sulla sede gamestop, ma fino ad allora permettimi di essere in disaccordo col tuo post…

          • Mi sa che non hai capito…tu puoi essere in disaccordo quanto ti pare e piace, di certo non mi metto a piangere, io parlo sulle mie esperienze e tu sei liberissimo di fare altrettanto e tantomeno sto cercando di fare la persona di spessore o qualunque altra cosa stia cercando di fare tu…
            In questi anni ho imparato che Gamestop è SEMPRE e COMUNQUE disonesto, sono felice del fatto che tu non abbia la mia stessa esperienza con loro, ma una cosa è certa: Non ti devi azzardare a darmi della stupida, MAI. Chiaro?
            Adesso se vuoi esci dalle risposte al mio post e vai a dire le stesse cose a tutti gli altri che hanno scritto qualcosa di simile al mio, magari loro saranno più disponibili a farsi insultare. Ciao.

          • evidentemente l’hai presa un po troppo sul personale… io non ti ho mai dato della stupida e ho risposto a te semplicemente perchè è il primo post che ho visto che dava contro alla cazzo… certo gamestop è disonesto, ma non è una buona ragione per dargli addosso senza prove solo per fare la splendida…

          • Gli do addosso perchè mi sta sulle scatole…e perchè? A causa del suo comportamento. Ergo, ognuno racoglie ciò che semina. Questo non ti dà il diritto di insultarci, anche perchè in questo modo le tue belle parole le puoi tranquillamente buttare dentro il cassonetto, diventi ipocrita :)

          • nell’altro articolo sfotti chi dice dietro a sony per partito preso per il nuovo cf e qui invece sei tu che dici dietro a gamestop per partio preso… perdonamio ma è il tuo comportamento che è leggemrente ipocrita… e secondo te perchè sarebbe giusto dire dietro a uno e all’altro no? perchè uno è meno ladro dell’altro? tse…

          • Sorvolando sul fatto che stavo SCHERZANDO con Manna e non ho insultato nessuno…se ho fatto così evidentemente ho reputato assurdo attaccare Sony per uno stupido fw, ti pare?
            Non pretendo che tu o altri la pensiate come me, pretendo solo che tu non mi si venga a dare della stupida, così come non faccio io.
            Se poi a farlo è uno che da 20 post rompe le palle sulla correttezza e sul rispetto verso il Gamestop…scusa tanto ma mi sembra veramente la classica situazione in cui uno indica la pagliuzza negli occhi degli altri ignorando la sua trave :)

            PS: tse…

  7. perchè TU continuavi a parlare di Block Buster e loro si sono offesi U,U

  8. perchè essendo molto richiesto la logitech impiega molto a produrne un numero pari alla richiesta.
    essendo gs una multinazionale ha ragionato così:
    richiesta > offerta = prezzo finale del prodotto più alto

  9. gamestop = rapine legalizzate! L’unico sistema per farli ragionare è boicattare il gamestop non comprando più nulla da loro… cosa che io faccio da circa 5 anni

  10. l’ho visto anche io sul catalogo e costa 129.98 (WTF?!?)… andando a controllare sul sito ufficiale invece costa 149.98…. forse credono di aumentare il prezzo sfruttando il marchio GT impresso sul volante..

  11. per chi volesse acquistare questo fantastico volante posso dire che su amazon.it lo fanno sui 112 euro circa con spese di spedizione incluse.

  12. Bisogna ricordarsi che gamestop è un associazione a delinquere legalizzata…

  13. E’ per vie di queste mode che stanno imperversando ultimamente, le ragazze stanno rubando i vestiti della nonna, utilizzano le calze vecchie e strappate, i ragazzi invece scarpe vecchie stampo, pantaloni vecchi e magliette sbiadite, il così detto “vintage” naturalmente queste povere anime non prendono sul serio i vestiti della mamma o del papà ma vanno a comprarli nei negozi più cool del momento pagando il tutto fior di quattrini…era solo questione di tempo insomma, ora tutti i nerdhipster o nerdpster o hipperd dilagheranno nel web, fotografandosi dall’alto con la loro cartuccia di the legend of zelda dorata per nintendo pagata fior di quattrini su ebay, dicendo che è il loro gioco preferito.
    “Sì, beh sai, mi piace twilight princess, ma la roba vecchia è meglio :D”

  14. gamestop prezza a casaccio, soprattutto i giochi usati.

  15. La risposta e` semplice Avo,

    e` Game Stop, l’unica catena di negozi in grado di vendere l’usato ad un prezzo maggiore del nuovo.

    Non credo servano ulteriori spiegazioni.

  16. Forse negli ultimi I cinesi/tailandesi che producono quel volante si sono decisi a chiedere un aumento ….da 1 $ al giorno sono arrivati a 31 $ al giorno !… :)

  17. e vb, ogni tanto ci provano ha mettertelo in kulo.

  18. Guarda ce l’ho anch’io quella bellezza, comprata sempre al GS ma fortunatamente a 120 erulazzi, ma quando l’altro ieri ho visto quel 150… Mi è venuto un nervoso della madonna.

    Sai cosa, domani faccio un salto dal covo dei ladri, chiedo e ti cito la loro risposta, vediamo poi se c’è un motivo valido e se neanche i poveri commessi sanno il perchè…

  19. Nah, semplicemente è limited edition pure quello e se ne sono accorti solo ora :D *trollface*

  20. Ma quale volante, via di freccette e barra spaziatrice.

    Io sinceramente ho da sempre giocato così ed online batto molti di quelli che hanno il volante e sapete perchè?
    Perchè non lo sanno usare, oppure perchè ne hanno uno con troppi tastini da aggieggiare e si impallano.

    Specifico che io non ho un’auto perchè, tra l’altro, odio i volanti le auto i cambi marcia di qualunque tipo nella vita reale perchè se voglio guidare una macchina di morte lo faccio nei videogiochi che almeno rido se muoio lì.

  21. come prezzi non c’è storia: l’online (leggasi Amazon ma anche altri store meno noti …) battono 3 a zero i negozi. Le catene hanno dalla loro i gadget, alcune esclusive sulle limited e il fattore hype (cosa molta gradita al Dr. Avo) cioè quello più feticistico di andare di persona al negozio, farsi rompere i coglioni dai commessi e tornare a casa col gioco (la cossiddetta user experience di contorno)

  22. Bel volante!Peccato che al GS siano quasi tutti dei ladri!

  23. Hai per caso mai cercato Twilight Princess da Gamestop? 65€, 15 in più del prezzo di lancio…

Lascia un commento