Vroom! Vroom! BRAAAAAAAAAAAP!

Ci siamo! Sta per partire la Seratonza più violenta, cruenta e polenta di tutta la storia dell’onnipotente Angolo di Farenz! Stasera, alle 20:30, tre squadre di valorosi si scontreranno all’ultimo sangue e all’ultimo decilitro di miscela.. ecco a voi i Partecipanti!

Non cambia molto dall’ultima Seratonza. Anzi, non cambia un casso.

Il ritrovo sarà dalle 20:30, su Xbox Live. I tre capigruppo dovranno invitare gli altri membri della propria squadra e formare il party che poi entrerà nella partita, per buttarsi poi a capofitto nella lotta senza quartiere dei Team Deathmatch, dei Guardiano e di quanto ci verrà voglia di fare. Se qualche volonteroso dovesse desiderare formare il proprio party mentre arrivano gli altri, ben venga! I tre capigruppo poi ogni tanto cambieranno party, in modo da fare qualche partita insieme a tutti quanti.

Si giocherà fin tanto che ci sarà sangue nelle nostre vene, e coloro che si distingueranno troveranno l’eterna gloria sotto forma di tettutissime ancelle nelle ampie sale del Valhalla.

Si richiede ai Discepoli di fare quanto possibile per evitare situazioni di confusione e di cercare di limitare la goliardia quando essa dovesse rivelarsi fastidiosa per gli altri giocatori.. e non insultatevi, ‘key?

Se avete domande, fate andare le dita e chiedete pure!

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

Lascia un commento