We love Spain

Vi piace la Spagna? Anche a me! Non vi piace? Dovrebbe! Perchè amare la parte occidentale della nostra cara e vecchia Europa? Semplice! Sta rivoluzionando sè stessa, speriamo anche il mondo! Molte strade cittadine hanno nomi di personaggi illustri, personaggi meno illustri, opere d’arte, strade che hanno il nome di città, o di altre strade! 

Potevate immaginarvi che un giorno passeggiando per i cazzi vostri vi sareste ritrovati in via Super Mario? Ebbene è quel che è successo ai cittadini di Arcosur, in provincia di Zaragoza in spagna! Che scendendo in una delle strade principali la mattina andando al lavoro, si sono accorti che il suo nome era diventato “Avenida de Super Mario Bros” (Super Mario Bros Avenue).

Ma in lizza ce ne sono tante altre! Come Legend of Zelda, Space invaders! Ultimo ma MAI ultimo Sonic the Hedgehog!! Scusate il modo in cui lo dico ma, figata galattica!cNon so voi, ma questo sembra essere un grande passo per definire i videogiochi parte integrante del mondo, chissà se un giorno le nostre mamme saranno fiere di sapere che noi conosciamo idoli del mondo videoludico, ne parliamo con disinvoltura e non ci rompano il cazzo con poeti morti..

Voglio la città di Rapture!Dio

Prova a cercare ancora!

viper5

Zelda Breath Of The West – Zelda sviluppato in Occidente

Se Viperfritz non va a Zelda, allora Zelda andrà a Viperfritz. Questo è un pò ...

Lascia un commento