Welcome Back

Sony ha tenuto una conferenza stamane alle 7:00 ora italiana, ha esposto le cose che noi tutti sapevamo e ha lanciato il programma “Welcome Back”. In puro stile CIA, faranno irruzione nel PSN, lo faranno tornare operativo e tutto sarà ripristinato, con sicurezza maggiore e maggiore stabilità. In più costringeranno l’utenza a cambiare la propria password del PSN, proprio per evitare che qualcuno faccia il furbo (non so quanto possa essere potente il cambio password, però ci fidiamo).

Il programma inoltre aggiunge (per tutti):

• Download esclusivi, che saranno disponibili regione per regione a breve

• Un mese gratis del PSN Plus!

• Un mese gratis di Qriocity (solo per i 4 che ci si sono iscritti)

Per i primi due punti sono felice, insomma sono cose in più, ovviamente sono un regalino del cazzo se a qualcuno hanno rubato soldi, cosa non ancora confermata per nessuno, però per il disagio del PSN down non è male, ovviamente sto parlando per la mia persona, non ho ancora fatto nulla online con il PSN, mi piaceva solo gironzolare, a qualcuno che lo usava più attivamente, molto probabilmente sono girati i coglioni.

La domanda principale immagino sarà: “Ma quando torna sto cazzo di PSN?” e la risposta è “Presto”, presto in teoria è questa settimana, comunque i servizi aggiuntivi arriveranno per le prossime settimane, quindi non aspettatevi una cosa immediata, adesso che ho MK e Portal 2 da giocare online spero che il PSN ritorni presto!

Allora come commentate i movimenti di Sony? Vi piacciono i regalini? Dio

 

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

102 Più commentati

  1. Cosa succede ai miei contenuti di PlayStation Plus quando scade il mio abbonamento?

    Quando scade il tuo abbonamento, i seguenti contenuti rimangono a tua disposizione:

    Contenuti acquistati con uno sconto esclusivo per gli utenti di PlayStation Plus.
    Avatar speciali e temi dinamici scaricati.
    Avatar speciali e temi dinamici scaricati.
    I seguenti contenuti scadono insieme al tuo abbonamento:

    Giochi per PlayStation Network, minis e Classici PS one scaricati ogni mese senza costi aggiuntivi.
    Elementi di gioco esclusivi (come l’accesso al Club privato membri PlayStation Plus su PlayStation Home).

    • domanda: se scarico un ipotetico dlc gratuito come un vestito di lbp oppure un nuova missione/storia di un qualsiasi gioco a caso, mi sparisce insieme alla fine del psn plus?

      ps. perchè hai scritto due volte “Avatar speciali e temi dinamici scaricati.”?

  2. “Ma quando torna sto cazzo di PSN?”
    Torna il 4.
    Punto.

    • veramente hanno detto in settimana, quindi potrebbe tornare il 4, come potrebbe tornare il 3 o il 5…

      • “Tramite il proprio blog istituzionale americano, Sony ha infatti confermato che il sistema PSN è attualmente in migrazione su una nuova struttura e che sarà di nuovo online a partire dal prossimo 4 Maggio.
        Da quella data, chiunque vorrà accedere al PSN dovrà obbligatoriamente aggiornare la propria PS3 al nuovo firmware che sarà rilasciato proprio in concomitanza con il lancio del “nuovo” servizio ma soprattutto modificare la propria password con una nuova. A margine di questa dichiarazione, Sony ha infine precisato che i dati trafugati relativi alle carte di credito non sarebbero comunque in chiaro.”

  3. HO VALUTATO IN MANIERA DEL TUTTO ERRONEA LA QUESTIONE PSN.PENSAVO DI AVERE RAGIONE NEL GIUDICARE SONY,I FATTI HANNO DETTO CHE HO AVUTO TORTO.ERO ARRIVATO AL PUNTO DA RITENERE FOSSE STATA UNA MACCHINAZIONE DELLA SONY PER METTERE A PAGAMENTO PSN,GRANDE STRONZATA!APPREZZO IL PLUS GRATIS,NON L’AVREI MAI DETTO!FARENZ E CAT AVEVATE RAGIONE VOI.PENSO FOSSE GIUSTO RICONOSCERLO.p.s.ACCETTO VOLENTIERI GLI INSULTI QUANDO LI MERITO…

  4. Bene… Molto bene, un regalino che non mi sarei mai aspettato! Complimenti! Secondo me hanno gestito al meglio la situazione concludendo il tutto con un’uscita di scena con stile.

    (è vero siamo stati avvisati in ritardo dalla Sony… ma allora? cosa sarebbe cambiato?)

    ps: sia chiaro è una domandina personale sulla questione PSN, non è nessun tipo di frecciatina lanciata a coloro che di questa situazione ne hanno fatto un dramma.

    • be’ aspetta, se iniziavano a sparire soldi qualcosa sarebbe cambiato di sicuro… e’ andata bene lo stesso perche’ sembra non ci sia stato nessun furto ma se questi fossero iniziati sai quanti danni in piu’ di una settimana di silenzio? Personalmente avrei preso qualche precauzione in piu’ se avessi saputo fin da subito la situazione qual’era… poi ringrazio che niente e’ successo ma….

  5. beh , 2hanno gestito al meglio la situazione” direi proprio di no

  6. Finalmente il PSN torna online ho da poco comprato Super Street Fighter 4 e speravo di fare qualche partita online. Apprezzo la scelta del PSN Plus gratis per un mese, per i download esclusivi dipende da cosa ci sarà.

  7. “The bad news continues for Sony today as its just been revealed that SOE’s servers were also subject to an intrusion during the recent intrusion of the PlayStation Network.

    The following statement has been discovered on SOE’s official website:

    We have had to take the SOE service down temporarily. In the course of our investigation into the intrusion into our systems we have discovered an issue that warrants enough concern for us to take the service down effective immediately. We will provide an update later today (Monday)”

Lascia un commento