Welcome to the Jungle!

Panasonic, grande azienda produttrice di qualunque cosa, dai condizionatori ai televisori, dalle Reflex per bimbiminkia ai rasoi elettrici per uomini avvilenti, chi non ne ha mai sentito parlare? Sono recentemente venuto a sapere che questi produttori si sono lanciati in una nuovissima e frizzante avventura, i videogame!

Cosa? Ché? Ebbene si belli miei, la Panasonic lancerà sul mercato una console tutta sua dal nome Jungle (ahhh ecco perché il titolo!). Prima di procedere oltre vi mostrerò uno dei video rappresentativi di questa novità:

Figosa eh? Ma analizziamola assieme! Questa console avrà una splendida full qwerty, uno schermo hd, wi-fi,uscita hdmi,micro usb, tasti dedicati e D-Pad! Mio dio è fantastico! Questo è quello che direi se..(purtroppo c’è un se)..questa console non costasse ben 400 euro.

Sono tanti eh? Non avete sentito ancora la parte più bella però, sarà una console proiettata ai porting da pc, questa bellissima ostrica avrà in fatti grandi titoli come WoW e Battlestar Galactica Online! Come dite? Giochi online su una console portatile? Assurdo, si, ovviamente però la soluzione è banalissima, aggiungere un modulo 3G.

Ok nulla di grave, spendiamo 400 euro per una console, e mettiamo 30 euro un gioco tipo WoW (per dire), ovviamente siamo Nerd on the road, quindi ci servirà una sim con 3G che ci farà spendere 10 euro al mese, cosa manca? Semplice l’abbonamento mensile a WoW! Che domande! Credevo che il Kinect costasse troppo! Scemo io.

Voi che mi dite? Disposti a ipotecarvi la casa per giocare con questa console? Io no.

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

Lascia un commento