WTF?!

Questo è decisamente un periodo di merda, non perché vada male qualcosa in particolare, ma per il fatto che sta arrivando il gelo, allora cosa c’è di più interessante di una sparata da paura da parte della Rockstar?

No, non è Gta 5, bensì un gioco alla quale molti hanno già giocato, un gioco che moltissimi hanno apprezzato, nonostante molti lo hanno definito troppo lento e palloso. Ci siete arrivati? Ovvio, sto parlando di L.A. Noire, uscito non troppo tempo fa nella sua versione trafigga per Pc. Ma cosa c’è di più figo della versione pc?

Ma semplice cazzo una versione chiamata L.A. Noire edizione completa! In uscita il 18 novembre per 360 e Ps3! La cosa figa è che conterrà TUTTI i fottuti DLC usciti fino ad ora, tra cui “Nicholson Electroplating“, caso della Incendi Dolosi, ”Un Mare d’erba“, caso della Narcotici, “La macchina del console“, caso del Traffico, “La città nuda”, caso della Narcotici, “Un piccolo lapsus“, caso del Traffico, la Sfida dei Distintivi e tutte le armi e i vestiti !

La cosa strafiga? Il prezzo ovviamente! 49.99€! Capisco che il gioco abbia la sua età, ma per gli stronzi che come me non lo hanno ancora giocato (nel mio caso finito) è un ottimo prezzo comprare un gioco a 50 euro con dentro tutti i DLC, incluso quello che era presente nella limited.

Ma se questo è l’andazzo, converrà comprare i giochi al D1? Quando 3/4 mesi dopo esce una versione con tutti i DLC a 20 sacchi di meno? Secondo voi diventerà la norma? Se si, chi cazzo ce li fa comprare i giochi al D1? Ovviamente le limited strafighe alla quale non possiamo dire di no. A voi oh piccoli vertici

Vi lascio un video che rispecchia molto bene il giuoco.


Dio

 

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

47 Più commentati

  1. “Ma se questo è l’andazzo, converrà comprare i giochi al D1”
    non per fare polemica, ma non è mai convenuto.

  2. non sono riuscito a finirlo,non mi ha preso come fecero altri giochi come ad esempio heavy rain…forse ci riproverò con la complete

  3. Ottimo, non l’avevo ancora comprato.

  4. Credo che lo prenderò, volevo comprarlo ma l’elevato costo dell’usato e l’elevato numero dei dlc mi ha fatto cambiare idea…si è un’offertona…

  5. GODO Anch’io!!

    Finalmente la mia stramba mania di lasciarsi le cose più croccanti per il finale porta a dei risultati concreti!
    E’ proprio il gioco dove l’istinto completistico mi avrebbe fatto comprare tutti i DLC, ora poterli avere già nel pacchetto all-inclusive è assai grandioso.

  6. Mi ha sempre ispirato il gioco, non lo comprai al D1 per la marea di DLC. Questa è l’edizione che aspettavo.
    Non vedo l’ora di giocarlo.

  7. Bene mi sono preso una bella inculata :) senza contare che non è nemmeno valido nelle promozioni del gamestop (per intenderci volevo dare dare L.A. Noire ed un altro per prendere AC:Revelation a 20€)…..

  8. Io per alcuni giochi ormai aspetto anche un anno dall’uscita, sapendo che poi faranno la versione con tutti i fottuti DLC, basta vedere Fallout Nev Vegas che ancora non ho preso aspettando la versione completa.

  9. la versione per pc è già uscita O.o ? a si?

  10. Ovviamente conviene sempre aspettare, se ci riesci…
    Certo che se dopo qualche settimana vedo che escono un fottio di dlc per lo stesso gioco, so che prima o poi ne faranno la goty/complete edition, e quindi aspetto ancora di più (es. volevo prendere red dead redemption, poco dopo ho saputo che ne faranno una goty, e allora aspetto anche un anno).
    In commercio ho visto anche una versione di brotherhood “finta complete edition”, in poche parole leggendo meglio si scopriva che conteneva i dlc più scrausi. Un applauso alla ubisoft che ha talmente tanti soldi da buttare da cercare di rifilarci sempre nuove inculate.

  11. Ottimo, non l’ho ancora giocato.
    Sì, ovvio che conviene sempre aspettare invece di prendere i giochi al D1 asd
    Delle volte però mi è impossibile aspettare; tipo ho fatto il preorder per Uncharted 3 mesi fa xD

  12. L’ho platinato a Luglio, credo… Poi ho preso il Rockstar pass e fatto 100%. A saperlo avrei aspettato perché non mi é strapiaciuto… Bello ok, ma lo giocavo a piccole dosi sennò era noioso

  13. Per sicurezza, anche a costo di diventare Capitan Ovvio, voglio precisare:

    I contenuti DLC (diversamente da come sembrerebbe dall’ articolo) NON SONO INCLUSI nel disco di gioco, bensì sarà presente un codice per scaricarli dallo store Play Station o il Marketplace.
    Di conseguenza, chi non ha una connessione internet si attacca al *censura* per i contenuti bonus.

  14. Ti correggo su una cosa: il DLC la città nuda non era presente nella limited. Semplicemente perchè… Non esiste una limited di L.A. Noire. Era una missione bonus che davano col preorder insieme alla sfida dei distintivi.
    Comunque, considerando che sono stato uno degli stronzi ad aver dato fiducia a team bondi preordinando il gioco ed essermi trovato in mano un qualcosa che -nel suo complesso- mi ha abbastanza deluso (nonstante abbia il merito di essere l’unico gioco rockstar che sono riuscito a finire), le palle girano ad elica.

  15. Comunque leggo su siti a caso che per pc esce l’8 Novembre.

  16. Io della Rockstar ho preso al D1 solo L.A. Noire, e ho sbagliato….
    Mi spiego: io so benissimo che la grande R fa sempre dei DLC per i suoi giochi, e so anche che fa sempre, SEMPRE, una versione completa. Infatti, GTA IV l’ho preso in complete edition, con Ballad of Gay Tony(stupendo) e Lost and Damned(pure), e Red Dead Redemption l’ho preso in GOTY venerdì scorso, data della sua release, con tutti i dlc annunciati, usciti o ipotizzati. Però non riuscì ad aspettare per L.A. Noire, e me ne pento. Ora sono molto tentato di dare dentro la mia copia incompleta e prendermi la copia strafiga…

  17. Il Team Bondi ha chiuso i battenti… peccato…

  18. ancora a comprare i giochi al day 1 ?….su su su…

  19. mi sembra che sia cosa gia’ abbastanza normale questa… o meglio, non e’ cosa di tutti i giorni vedere dopo pochi mesi la “complete edition” gia sul mercato, ma bisogna tener presente che i giochi su pc costano gia meno di loro.

    per chi dice e si interroga sul se sia conveniente prendere i giochi al day1 c’e’ un bel DIPENDE grosso come una casa… ovvio che dopo 3/4 mesi un gioco lo puoi trovare nuovo anche a 20 euro in meno, e’ il mercato, pero’ poi dipende da che gioco e’… se e’ un gioco con una forte componente online allora puo’ convenire acquistarlo fin da subito per trovare online piu’ gente possibile, se al contrario e’ un titolo pressoche’ solo offline (cosa rara oramai)allora lo si puo’ prendere tranquillamente anche dopo e il risparmi e’ netto…

    io ora come ora compro al day1 solo i giochi online e che mi interessano o che aspettavo veramente, per gli altri posso tranquillamente aspettare qualche mese e prendermeli, in alcuni casi, alla meta’ se non meno…

    • Ma solo io e Avo compriamo giochi dall’Inghilterra? Mi sento colpevole di mantenere attivo il circolo vizioso che continua a tenere i giochi qui in Italia a prezzi assurdi.
      Mi dispiace, ma non spenderò mai 70 euro per un disco, semplicemente perché non me lo posso permettere e perché LEGALMENTE posso comprarlo su internet a un prezzo nettamente inferiore (Darksiders, Bayonetta, Batman AA e molti altri li ho presi a 13 sterline quando qui in italia costavano ancora 60 euro). Tanto ormai son tutti multilingua =D
      Lunga vita ai giochi import! Odiatemi!

  20. Si ma…se è vero che questa fika-edition esce e costa na quarantina de euro, sarà anche vero che sarà possinile trovare l’edizione originale a questo punto a prezzi stracciati.

    Finisce che conviene aspettare e trovare la old a prezxo infimo ed aggiungerci i dlc a parte!!

  21. Ottimo, magari farà scendere il prezzo della standard

  22. Che cagata questo video.
    Però non ha senso fare uscire il gioco quattro mesi fà e dopo fare uscire la limited più avanti.

  23. Così lo giochero pure io (MA I DLC SONO TIPO CODICE O SONO NEL BLUE RAY?)

Lascia un commento