Beta di PES 2013

Visto che stasera gioca l’Italia…..

Prova a cercare ancora!

flop

FLOP TEN 2017

E dopo l’aperitivo di ieri, con 20 minuti di #FLOPTEN2016, è arrivata l’ora della tanto ...

102 Più commentati

  1. Ma più che la beta di PES… La cosa che risalta senza dubbio in questo video è la cover per l’iphone a forma di gameboy (e di persona è ancora più bella)… Vorrei avere la quarta versione del botolo con la mela solo per poter usare quella cover… INVIDIAAAA!

  2. Che nostalgia mi avete fatto venire, rivoglio il mio vecchio Nintendo ;____; -buttato per obbligo di mia madre, e tra i giochi avevo U-Fou-ria pal che vale una cifra oggi, PORCA PALETTA!-

  3. “Ma porca troia sei sempre al parchetto? Che cazzo fai!”

    Avo ma quegli occhi rossi? Colpa del cloro?

  4. che spettacolo :'( tanti tanti ricordi di infanzia

  5. Buahah! Uno dei video migliori :) Avo sempre al parchetto me lo chiedevo anch’io XD e farenz che parte fortissimo e dal 3-1 prende una valanga di gol :D

  6. Non può finire 0 a 0 … LOL
    Comunque per quanto non me ne freghi un cazzo del calcio oggi sarà una delle poche partite che guarderò con passione !!!

  7. Io ce lo avevo, NES e gioco!

  8. Io lo avevo per il gameboy, però penso che forse era il seguito, comunque gioco favoloso soprattutto in compagnia e se non sbaglio si potevano fare altri tiri super potenti a parte la rovesciata…..

  9. se non erro questo è il favoloso nekketsu soccer poi ribattezzato da noi tecmo world cup dagli stessi programmatori di quel capolavoro che porta il nome di renengade….bei tempi lo giocai sul primo gameboy dove lo riadattarono in bianco e nero in maniera perfetta e se non ricordo male aggiunsero delle piccole chicche come i tiri speciali diversi per ogni nazionale!!al pensiero mi commuovo

  10. Scusate ma perche’ si e’ diffusa questa moda di dare del bimbominchia a chi aspetta i capitoli di fifa???..Io personalmente gioco a calcio e questo sport e’ la mia passione da sempre,fin quando ero piccolo.A me piace tantissimo giocare a calcio,nulla mi rende piu felice e di conseguenza anche giocare al videogames mi piace tantissimo.Seguo ogni partita di calcio alla tv e impersonare i miei miti in un gioco e farli segnare gol,farli esultare,gioire mi rende entusiasta proprio come rende voi felici quando ammazzate licantropi,streghe mostri ecc ecc nei giochi..che ce’ di male…Forse lo so perche ci reputate cosi’e vi spiego il perche’..essendo totalmente inesperti di calcio vedete ogni fifa uguale a se stesso giudicandolo spesso da una solo immagine di gioco e soffermandovi sulla grafica che non puo’ ovviamente cambiare fino alla next-gen nabbi..Io che mastico calcio da tempo vedo miglioramenti nel gamplay che se pur piccoli come per esempio una difesa che si muove piu’ coesa,un dribbling piu preciso,movimenti meno robotici mi inducono a comprarlo ogni anno perche per me che amo il calcio queste migliorie sono tanta roba e dico anche che ci gioco per l’intero anno…senza vergognarmene…ora ditemi voi perche’ e’ da bimbimnchia aspettare il prossimo fifa e non lo e’ aspettare il prossimo gow…

    • eskaldo97@live.it

      vabbuò, sono gusti

    • Quoto ogni lettera, il fatto è che a loro non piace il calcio e automaticamente pensano che ogni anno la gente si ricoglionisce e compra, a parer loro, lo stesso gioco, e solo per questo li considerano bimbiminchia, per me essere bimbominchia significa proprio fare questo ragionamento. Poi riguardo al video “fanculo pes, fanculo fifa, questi sono i veri videogiochi di calcio, DIVERTENTI”, si vede che non avete mai giocato pes o fifa in compagnia, si vede che non avete mai organizzato mini-tornei per decretare chi è il più forte, si vede che non avete mi avuto “l’amico-nemico” che a volte vi batte lui, a volte lo battu tu e si crea quella guerra che potrà essere decisa solo pad alla mano, perchè giocando fifa o pes in compagnia ci si diverte tantissimo. Ma se per voi, giocare a fifa significa essere dei bimbiminchia, scusate, vado a mangiare la nutella.

      • I Serpenti Non Vivono In Alaska

        Ma dai cazzo serve prendersela in questo modo? Anche io amo i giochi di calcio, compro fifa ogni anno ma non me la prendo in questo modo per una battuta (forse neanche troppo seria) di farenz! Poi c’è differenza tra dire “i bimbiminchia giocano a pes” e “chi gioca a pes è un bimbominchia” e personalmente credo che farenz si riferisse ai primi, quelli che magari rompono le balle perché vogliono vedere PER FORZA un video di calcio sull’angolo o che si scandalizzano perché nell’angolo, parlando dell’e3, non sono state trattate approfonditamente (o affatto) le parti riguardanti pes 2013 o fifa 13…

    • uèèèè uèèèèèèèè.
      Sarcasmo, questo sconosciuto.

    • Ogni piccolo miglioramento ? Hai idea del fatto che migliorano di proposito pochissime cose per indurti ogni volta a comprare un’ altra copia l’ anno dopo ?? potrebbero benissimo migliorarlo molto di più ma non lo fanno di proposito ! potrebbero fare dei dlc di fifa 2006 e non cambierebbe molto , per questo io non compro spesso questi giochi !
      Al di la di qualche partita divertente con gli amici non gioco quasi mai a giochi tipo pes o fifa per una questione di principio .
      E mentre in cod o gow cambiano almeno la trama e inseriscono nemici e modalità nuove , in pes o fifa cambiano i trasferimenti e migliorano ( di poco ) l’ online …
      Senza contare che mi sta sul culo il calcio perchè qui in italia siamo malati di questo sport e non possiamo farne a meno ! ( e soprattutto leva visibilità a tutti gli altri sport )

    • Perchè comprate lo stesso gioco ogni anno,per cortesia ma che cambiamenti e cambiamenti.anche a me piace il calcio,ci gioco e sono tifosissimo del Napoli,ma non comprei mai ne un Fifa o un Pes,che senso ha comprare ogni anno lo stesso gioco con qualche piccola modifica???poi per carità sono soldi vostri ci fate quello che volete.

      • ogni anno no, ma almeno ogni 2 anni è d’obbligo, almeno per me. io sono un malato di calcio non posso farne a meno. però conosco anche gente a cui piace il calcio ma non gioco a fifa o pes.

        • io ho fifa 10, ho saltato fifa 11, volevo pigliare fifa 12 ma ho saltato anche quello, ma fifa 13 lo prenderò sicuramente, si uno ogni 2 anni è d’obbligo, ma comunque ci sono piccole migliorie che ti scoinvolgono tutto il gioco, esempio, ho fifa 10, se gioco a fifa 12, mi incasino di brutto

          • fifa 12 ho sentito sia fatto male appunto per la difesa tattica, non è stata implementata bene e la cpu fa troppi errori semplificandoti il gioco in attacco

      • Io un giorno di questi ho aperto così per quasi nostalgia la copia di gioco di PES 2010 e quando ci ho giocato si sono visti EVIDENTI i cambiamenti tra le copie e non parlo solo delle rose, ma il gameplay che è il vero fulcro del gioco era una cosa assurdamente diversa

    • beh anche io amo tantissimo il calcio.giocato di persona.gioco da 10 anni a calcio, ma non per questo amo pes o fifa e lo prendo ogni anno, anzi, l’unico fifa che ho avuto è fifa 06 per game boy advance. I miglioramenti dei movimenti o delle tattiche non mi spingono a comprarlo.E si che comunque gioco anche da amici a fifa/pes, non è brutto, ma neppure mi entusiasma un granché.insomma non mi sognerei mai di spendere tutti questi soldi ogni anno per prendere un titolo che non mi entusiasma.

  11. Miticoooo!
    peccato non ho mai giocato a world cup ma ancora facciamo le serate retrogaming a super soccer!

    grandi

  12. “Qualcosa di bello fresco in occasione dei Mondiali” SONO GLI EUROPEI!

  13. NWS mi manca e credo che lo reperirò presto, tanto non è neanche difficile da trovare. Il mio NES ha fame di nuove cartucce, sono quasi due anni che non compro giochi per NES.

  14. ??era una cover?lol,credevo fosse vero hahahaha
    no comunque ottimo video,e vaffanculo a fifa e pes(io ho 1 solo fifa,quello del 2007 per game boy advance)grandi ragazzi!

  15. Il Cigno Scarlatto

    Capolavoro assoluto World Cup!! Ci ho giocato per almeno dieci anni

  16. UNA PIETRA MILIARE!!!! GRANDI RAGAZZI!!!

  17. Grande avo che hai stracciato di brutto farenz, ma dovevi dagli la croazia invece della francia.

  18. Questo gioco era (ed è) BELLISSIMO !
    Ma, Farenz, Avo…
    Ma i super tiri? Nemmeno uno ce ne avete fatto rivedere? Vergogna! XD
    Il mitico tiro a spirale, la palla Arancia…
    ….
    ..
    ….
    ..ho capito, va….
    *Tira fuori anche lui l’Action Set*

  19. Farenz, ti consiglio anche Head Soccer per iPhone, è molto bello, scarica e ti divertirai :D

    Comunque se oggi vince l’italia vi toccherà fare 1 altro video ;D

  20. in occasione dei Mondiali????? vorrai dire in occasione degli Europei!

  21. Beh, anche a me capita di rigiocare spesso ai giochi della SNK per il Neo-Geo, console a me molto cara, e i cui giochi di calcio sono davvero divertenti, per quanto siano fatti col cosiddetto

  22. Avo che definisce il NES una merda..
    Io lo avrei sbattuto fuori di casa..
    Cmq, quel gioco è magnifico…
    Spero ne facciano uno per PS3…
    Lo comprerei al D1, altro che PES!
    XD

  23. Ma Luoollll…Che FAIL hai fatto FARO, Avo ti ha vaporizzato!!!

  24. Che figata che era nintendo world cup *-*
    Ci giocavo sempre con un amico, andavo all’asilo all’ epoca ç_ç

  25. ahahaha bellissimo video! quoto in pieno il discorso finale di Farenz e Avo!
    Ma una cosa non mi spiego perchè i giocatori di Farenz erano sempre morti in campo? Che trucchi infami usava Avo? XD

Lascia un commento