Mai articolo fu più… “aperto”.
Sì, perché sarete voi a crearlo, commentarlo, arricchirlo di contenuti.
E per fare ciò… ci vogliono uomini con le palle.
Ma anche donne con le palle… a noi va bene uguale.
Purchè le palle siano due palle così.
Sì, perché ci vuole coraggio per abbandonare, anche solo per una volta, le proprie inibizioni, le proprie timidezze.
La propria VERGOGNA,
Questo articolo vi viene in aiuto e vi dà l’opportunità di rivolgervi ad una vasta platea di discepoli per…
Porre le domande che in genere vi vergognate a fare.
Dai.
Su.
Non fate i timidoni.
Ognuno può avere chiuse nel proprio cassetto domande di questo tipo, magari stupide a prima vista, ma chissà… forse non è così.
Chi mi segue e sa delle mie gesta (piuttosto recenti) dovrebbe ricordarsi che tempo fa mi chiesero:
“Come mai nei videogiochi la grafica dei filmati è più bella rispetto a quella del videogioco stesso?”
Ehm… ecco, questa forse è proprio stupida come domanda, ma ve bene comunque.
Abbiate le palle!
Qualcun altro che vorrà rispondervi ci sarà sicuramente!
P.s. dite la verità… pensavate fosse un articolo su #sanremo2014
Ho una domanda per matyas…che lavoro fai?e soprattutto dov’è che abiti??
Volevo sapere, ma l’avversione del viperfriz per i giochi che lui non considera “masculi” indica per caso una qualche forma di omosessualità repressa?
io sono anni che cerco di fargliela capire… ed accettare.
Mi associo
Ho provato a rimorchiare donzelle vestito tutto di verde con un buffo cappello in testa, ma non ha funzionato come con una bella auto sportiva.
Al contrario vestito tutto di verde e con un buffo cappello in testa avevo attirato le attenzioni di un gruppo di maschi che mi volevano integrare e far diventare il settimo dei loro village people.
Di conseguenza, ciò che oggi voi chiamate “avversione” verso certi giochi, io la definisco istinto di sopravvivenza della mia eterosessualità (e del mio bucio di culo).
Questo è sicuramente vero…ma se deve essere così, fiero di essere frocio!!
P.S
Allora Farenz è per forza un bel finocchio!! Mr. Farina hai contrallato bene bene sotto la gonna della morosa?? XD
Ma nel articolo del Player’s Digest nella tabella dove ci sono i giochi e i voti verso la fine c’è “Monster High 13 desideri” e “Barbie Dreamhouse Party”….magari piano piano la sta accettando questa omosessualità repressa…
C’è stato un periodo in cui avete detto basta ai videogiochi?
È da un po’ di tempo che avverto violenti spasmi anali (premetto che non ho inserito nulla) a parte il wiimote un giorno che ero ubriaco fradicio.Perchè allora sento questi dolori?
Come ti rapporteresti con tuo figlio/a per quanto riguarda la tua passione videoludica? Li inizierai a discepoli fin da piccoli o lo sbatterai fuori casa a giocare nei campi di fango?
Farenz mi dai l’ IBAN?
questa è la mia domanda..
Vuoi fargli un bonifico? Ti do anche il mio se vuoi.
Invece tu in cambio mi da resti il codice della tua carta di credito?
Qualcuno sarebbe così gentile da mettermi in ordine decrescente di capacità di calcolo i processori da PC, i processori da cellulari\tablet e le schede video da PC presenti sul mercato? (Non tutti dai e ognuno la sua classifica ovviamente)
Lo domando perché io sinceramente non ci capisco più un cazzo.
Vuoi la verità?Pochissimi lo sanno,la maggior parte delle persone vanno a cercare benchmark(test prestazionali) su internet e decidono. Inoltre esistono siti come CPUBoss e Anandtech che permettono di fare confronti in modo veloce
Comunque utile grazie
Qualcuno sarebbe così gentile da mettermi in ordine decrescente di capacità di calcolo i processori da PC, i processori da cellulari\tablet e le schede video da PC presenti sul mercato? (Non tutti dai e ognuno la sua classifica ovviamente)
Lo domando perché io sinceramente non ci capisco più un cazzo.
Ce ne sono fin troppi sappi che gli smartphone/tablet per ora vanno con processori quadcore e arrivano a circa 2,3Ghz massimi , per pc ci sono gli intel i7 sia in quad core che a 6core e arrivano ai 3Ghz ( hanno anche altre caratteristiche particolari tipo HT,TM e velocita di bus ) … Sulle schede video non ti posso aiutare…. Sul resto ho dovuto fare da poco una relazione sui microprocessori e quindi ne ho parlato, spero di esserti stato d’aiuto…
Ci sarebbe anche la serie xeon per server ma sono per server asd
ti rispondo io:
http://www.cpubenchmark.net/ e http://uk.hardware.info/
appena usati x aggiornare (o meglio cambiare completamente) il pc.
Tralaltro dai test fatti nel 2° sito …udite udite… sembrerebbe che mediamente un i5 x i giochi sia meglio di un i7; ovviamente x altri tipi di ‘lavoro’ l’i7 è meglio
Riprendendo il commento di Omegashin: sia tu Farenz che ilGatto vi chiamate Marco, inoltre entrambi a quanto pare ricorrete spesso all’argomento defecazione (anche se è ilGatto quello più vicino alla patologia morbosa XD)…la domanda che mi sorge spontanea è: per caso Farenz sei una versione ‘futura’ del felino angolare venuto indietro nel tempo per evitare il ripetersi di eventi catastrofici (tipo Pachter CEO di Nintendo) e hai creato l’angolo apposta per reclutare il giovine veneto e cambiare il corso degli eventi?
In caso di risposta affermativa: hai imparato il cremonese come copertura per depistarci dalla tua vera identità o è la conseguenza di una futura salita al potere dei leghisti della Lombardia con conseguente secessione e cambiamento della lingua ufficiale?
Dipende, se c’è anche un solo veneto iscritto all’ angolo, vuol dire che è tutto un complotto!
…. Aspetta…
Ma io sono veneto!!!!!!!
GOMPLOTTO!!!!
bella questa !
è vero che Viper & Fritz in realtà sono 2 gemelli?
questo giustificherebbe dove trova il tempo di spiluccare tutti quei giochi, leggere le recensioni, aggiornare il file, portare fuori il cane, accudire la moglie, lavorare, ecc. ecc..
Sherman, abbiamo una breccia nel sistema.
Un certo Venerdì17 deve scomparire.
Ammetto di provare un senso di stima e allo stesso tempo di invidia profonda degli youtubers in generale per il loro estro creativo ma non so per quale motivo questo sentimento diventa esponenziale nei confronti di Dario Moccia per il quale alle volte provo motivo di simpatia e la volta dopo uno straziante senso iagonico…DIOOOOOOOO!
Sei fuori dall’Angolo.
perchè le custodie psvita hanno la linguetta per il libretto ma il suddetto non c’è?
Per trollarti di più, infatti ti fanno vedere che un libretto ci starebbe benissimo ma poi alla fine non te lo mettono.
Tua moglie a che giochi gioca? E cosa pensa della tua passione per i videogames?
Domanda che mi perseguita: qualcuno sa che versione di hallelujah usa Farenz nella top ten e3 2013????
Quale è stata la cosa che avete comprato di cui vi vergognate di più ?
come è la tua vita di youtuber e blogger?? Pensi mai di smettere?
una cosa che avrei sempre voluto sapere:
inizi un gioco a dicembre 2013, lo finisci a gennaio 2014… in quale top/flop finisce?
Questa è la migliore. XD
Rientrerebbe nel 2014. Per me ciò che conta è la data di conclusione.
Farenz mi trovi un lavoro?non è una domanda è un caso umano xd
Domanda per farenz: dove hai preso il filmato con il tipo bislacco vestito di giallo che canta: “Esatto!” comparso nell’ultimo video “caro farenz ti scrivo”?
a me piacerebbe vedere anche una cortissima top/flop dei film che hai visto… la farai?
ahahah ma è un articolo troll o ti interessa davvero creare una discussione sulla differenza tra la grafica in game e quella dei filmati?
perchè a tal proposito oggi, dopo aver finito FFXIII-3 mi sono rigiocato un vecchio salvataggio dei due capitoli precedenti notando che in quest’ultimo capitolo, la grafica di filmato è scomparsa, estinta, solo filmati con grafica di gioco..e tutto perchè hanno aggiunto la personalizzazione del personaggio, quindi vederla con un costume standard dopo aver sconfitto un boss con uno dei capi presentati durante la settimana della moda di Milano, avrebbe sicuramente lesionato la mia fantasia.
concordo con chi chiede a gran voce una flop ten (la top sarebbe chiedere troppo) del festival di #sanremo2014
Perchè i videogiochi escono in forma diversa per ogni piattaforma (magari addirittura escusiva di quella console o pc), mentre i film, in linea di massima escono tutti in dvd?
Capisco che la risposta più ovvia sarebbe “Perchè hanno hardware diversi!” ma se riuscissero ad imporre un hardware comune, dove il videogiocatore possa comprare una console e avere la certezza che può far girare qualsiasi gioco (della sua generazione) aumenterebbero il numero di copie vendute, riducendo i costi e il tempo di sviluppo, in più le case madri (vedi sony microsoft, nintendo o pc) continuerebbero a farsi concorrenza, non più con le escusive, ma con la quantità e la qualità dei servizzi offerti.
Salve,qual è il vostro acquisto di cui vi pentite di più
Perchè al Gatto gli si brasa sempre la One? Debito con la mafia boxara?
Come siete venuti a contatto con il mondo dei videogiochi? E cosa avete trovato nel vostro primo videogioco che vi ha spinto a continuare a videogiocare?
Quindi si può fare qualsiasi domanda…mmmhhh….Farenz cos’è meglio tra XBox 360 e PS3?……
Che fine ha fatto Sudomagodo?
…….e Carmen SanDiego?
Farenz,
Qual è il gioco che non avete mai finito e che vi piacerebbe finire?
Farenz in un video dicesti che comprasti un’arcade stick per migliorare nei picchia,ma dopo un po lai mollato perchè non ti ci trovavi bene,ora premesso che lo stick che hai preso è pessimo (uno stick per essere buono deve avere la leva e i bottoni sanwa o femistu)lo hai proprio abbandonato??io presi il mio stick 3 anni fa,e personalmente non tornerò mai piu al pad nei picchia.Ma te precisamente in cosa avevi problemi??nelle mezzelune,o sui pg a carica??
PERCHÈ non si può parlar male di nintendo, o meglio, perché nessuno lo fa? E perché quando qualche temerario ci prova viene aggredito in massa? Cos’ha nintendo di tanto diverso da microsoft o sony, su cui si possono anche fisicamente tirare palate di merda e nessuno aprirebbe bocca?
Se ci fate caso di nintendo o si parla bene o se ne parla come “mhà, questa volta ha fatto una cosa così così però…” oppure non se ne parla proprio.
Per mesi hanno tirato merda (meritatissima all’inizio, ma molti lo fanno tuttora) su WiiU, idem con 3DS, il (o la, mai capito) Wii è la console accusata di aver creato il casual gaming, la società viene accusata continuamente di essere arretrata tecnologicamente, di avere mentalità chiusa e di riciclare le stesse ip dallo scorso millennio, a me pare che se ne parli piuttosto male, poi alla fine si salva perché fa giochi di qualità mostruosa
ecco appunto “si salva”
Si salva intendo a livello economico, non di giudizi, le vendite alla fine le fa visto che sono giochi innegabilmente buoni, ma i giudizi, specie dai giocatori accaniti, sono molto negativi, se non fosse per il 3DS che dopo essere partito male ha ricevuto un ottimo supporto sarebbe odiata quasi all’unanimità, almeno fino all’uscita di Mario 3D World, adesso tra quello, il nuovo DK, Zelda ecc. ecc. anche il WiiU è una console valida, quindi il giudizio si è un po’ risollevato, ma un paio di anni fa, tra Wii a malapena considerato e 3DS senza giochi l’odio dilagava
sì ho capito ma c’è sempre e comunque quest’alone di pacatezza quando se ne parla per cui Iwata può anche aver scuoiato dei cuccioli di labrador costringendo dei bambini a guardare durante un Direct oppure possono anche venderci delle scocche piene di letame( e lo hanno fatto, più volte, e c’è ancora chi li difende) ma HEY c’è SuperMario, HEY c’è Zelda, HEY c’è….non me ne vengono altri…titoli che considerano tutti grandi capolavori, quando avrei molto da ridire sulla violenza costante del termine “capolavoro” in questo settore.