TOP TEN E3 2013

Il video coi 10 momenti più epici (per me) dell’edizione 2013 dell’E3.
Dedicato a tutti i maturandi che in questi giorni succhiano la banana.

Prova a cercare ancora!

xbox-game-pass-x019

Il Game Pass è il cancro dei videogiochi?

Beh? Mi sembra di aver scritto l’altro ieri l’ultimo articolo ed invece… Mi è nata ...

95 Più commentati

  1. che bello! non me lo aspettavo così presto!

  2. Bel video. Concordo sul punto 2, farlo vedere all’e3 è stata una mossa che lo farà rimanere in mente. Dal punto di vista pratico però mi pare che ms abbia appena fatto ufficialmente marcia indietro sull’usato e sull’always online, correggetemi se sbaglio quindi su quello adesso sono di nuovo pari e patta.

  3. Ottimo video e concordo sul fatto che finalmente abbiamo visto un E3 gustoso.

  4. avevo preparato anche io il video e ho bloccato tutto per non incappare nella tua stessa “figura di m….”

  5. Ottimo video! In particolar modo mi è piaciuto un casino come hai introdotto la nona posizione.

    P.S. Piccolo appunto: The Wonderful 101 per Wii U esce tra poco più di due mesi, verso la fine di Agosto, non nel 2014. ;)

  6. Non so se eri stanco, o non avevi voglia, ma questa classifica, più che dei giochi e annunci migliori, più una serie di cose interessanti, cioè non sembravi molto felice e ad ogni posizione, a parte la prima, hai dato pochissimo tempo.

  7. Uè uè è arrivata la toppe ten!!!
    The Division mi intrippa molto, anzi moltissimo. Però non mi fa cambiare idea sull’aspettare almeno 6 mesi all’acquisto di una nuova console.

  8. Farenz,killer instinct secondo le ultime notizie avrà due versioni:una f2p disponibile subito e una retail disponibile (a quanto pare) alcuni mesi dopo l’uscita. Un po’ come driveclub su ps4 insomma.comunque bel video e divertente come sempre! Complimenti!

  9. Comunque è stato bellissimo passare l’E3 con voi! E per la figura di merda, mica è vostra, la Xbox l’ha fatta comunque e l’inculata della Sony rimarrà comunque negli annali, quindi ottimo numero 2 XD

  10. Nella prima posizione ci andava FFXV ;(

  11. Bella top ten! Ma per quest’anno ci sarà una flop 10?

  12. Gran video, come al solito! :D
    La figura di merda non l’hai fatta te, ma Microsoft! Ora aspettiamo la Flop ;)

  13. Il trailer di MGS V “director’s cut” di 9 minuti è qualcosa di spettacolare!

    WOOOOOOOAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
    WORDS THAT KILL

  14. Farenz e tutti voi del angolo,grazie di esistere!

  15. D’accordo su tutte le posizioni, soprattutto la prima. E’ stata una bella Fiera, con dei titoli nuovissimi e non svelati se non durante le conferenze rispettive. Totalmente stregato da The Division, già avevo previsto di comprare Final Fantasy XV, spacciato per Versus XIII, e contento del nuovo The Crew.

    In generale è stata un ottima E3, well done!

    Senza contare, però, la figura di merda della Microsoft che dopo aver pubblicamente risposto alle lamentele delle nuove limitazioni con un semplice ‘compratevi una 360, si può giocare anche Off Line’ fa dietrofront rimangiandosi la merda che lei stessa ha sfornato :D

  16. Farenz, non preoccuparti, la figura di merda non è tua… per niente…

  17. Immagino che lo ‘scivolone’ di mgs5 sia il nuovo doppiatore di Snake… in effetti dispiace, ma dopo anni di successi mi sento di dare fiducia a Kojima.

  18. farenz piccolo appunto su Killer instinct: ci sarà una versione completa retail ovviamente, il free to play sarà destinato a mo di demo per chi vuole provare il gioco senza comprare direttamente tutto il gioco.
    Quindi se vuoi lo scatolato con tutto il gioco l’avrai

  19. Bel video farenz,io nella mia top metterei Ryse,mi ha molto colpito.
    Ora attendiamo con ansia la flop ahah

  20. Quando hai nominato l’e3 angolare stavo per piangere ç_ç (lo so mi commuovo per poco) e poi nessuno se ne accorgerà a causa di qualcosa di più interessante ma stavo nei tweet che mostrato *-*, sarà triste ma posso morire felice, grazie xd

    Parlando più seriamente bellissima top ten, quando sei rimasto ad attendere la risposta all’online del psn sono morto dal ridere lol, aspettiamo la flop ten

  21. questa è stata la “mia prima volta”, ero vergine in quanto alle conferenze dell’E3 live, di solito vedevo solo le review il giorno dopo ma quest’anno grazie a voi ho deciso di guardare tutto l’evento live in contemporanea alla vostra maratona con cui mi sono ammazzato dalle risate ( le tette del doc. game restano epiche).GRazie davvero!
    Fiero di poter dire fra 80 anni quando farete l’81esima maratona angolare: c’ero anche io!

  22. La citazione di Magnotta è fantastica e calza alla perfezione

  23. Mi accodo all’aleluja (come minchia si scrive XD???) per KH3 sono curioso di vederlo nelle vesti del nuovo motore Grafico. Promette bene. Ottimo video Farenzio. Mi dispiace per il Plus obbligatorio ma, se ci mettono dentro qualche bel titolo gratis o degli sconti corposi, credo che questa pillola ( o supposta) possa arrivare dallo sfintere adeguato, all’organo predisposto per spruzzare d’avanti.

  24. Vorrei un informazione,se possibile,sulla serie kh:L’ho sempre reputata infantile solo perchè ci sono i personaggi disney,ma guardando il video di kh3 mi sembra davvero bello il gioco.Come storia i primi 2come sono?

    • Sinceramente il tuo commento mi sta facendo un po’ inc****are però ti posso dire che per capirlo devi giocarci senza tutti questi pregiudizi. Se ti piace il character design in stile Final Fantasy ma non vuoi sorbirti il ritmo dei combattimenti a turno, questo action rpg fa proprio per te non rimarrai deluso. Ti consiglio di giocare all’upcoming KH 1.5 Remix è il miglior modo per approcciare la serie visto che ti mettono in ordine quasi cronologico gli eventi che si susseguono.

      • Io ad esempio non ho avuto pregiudizi nel provare la serie ma non mi è piaciuta granché e l’ho accannata, ma se dovessi indicare ad un ragazzino un buon RPG Action con una buona difficoltà (per chi ha poca esperienza al riguardo) l’ho indirizzerei su un gioco del genere.

        • Vabbè è ovvio che se un gioco è valido non per forza deve piacere a tutti i costi. Cooomunque con quel “ragazzino” vuoi dire che KH è un gioco per bambini?

          • Stile ff mi piacciono molto,stile skyrim un pò meno ma comunque apprezzo anche.Non vorrei fosse tipo ni no nuki che m ha fatto sentire un bimbo cerebroleso.
            La difficoltà,boh ho platinato ff13 e a i tempi di ff10 sconfissi tutti gli eoni dark,dovrei star messo bene a pazienza xd

          • Boh io sinceramente da quando è andato via zio Sakaguchi dalla squaresoft ho trovato tutti i giochi successivi square enix privi di anima , ho trovato molto più coinvolgenti Lost odyssey e blu dragon per 360 …poi dipende anche dai gusti ma a mio modo di vedere ormai Square produce giochi senza passione e con caratterizzazione dei personaggi insulsa…

          • Don’t worry. La pazienza per KH semmai ti servirà per prendere qualche collezionabile, sbloccare qualche KeyBlade e battare qualche boss ma per il resto niente di cui preoccuparti XD

          • quand è che esce la collector hd?

          • Il 13 Settembre esce KH 1.5 in Europa se non erro. Minchia 2 giorni e sarebbe stata una data di buon auspicio XD

          • io stavo adocchiando tales of xilla(finalmente in ita)che ne pensi?sto a fare l’interoggatorio xd

          • Not enough cash dude

          • Dante, per ragazzino intendo ragazzino, se intendevo gioco per bambini lo scrivevo chiaro e tondo.

  25. Bella Top Ten questa sull’E3.

  26. Io ho cmq ho seguito tutta la maratona per vedermi il buon Viper “andare su di giri” per Forza 5 XD

  27. Bella top ten,aspettiamo la flop.

Lascia un commento